come inserire 1 video o 1 canzone nel media player   100 comments

Ma
ciaoo a tuuttiii…per inserire un video o una canzone nel media player
abbiamo bisogno dei siti hosting che appunto ci forniscono l’url
rikiesto dal media player:>>
clikka qui <<(sito x video).
Entrati
nel sito clikkiamo su "Join now" e
registramioci inserendo username e pass,dopodikè clikkiamo next step e
continuiamo a seguire le istruzioni…1 volta terminata la
registrazione ci apparirà 1 pag in cui c’è scritto "Choose files",
cerkate il video,attendete il caricamento ed infine copiate il"direct
link"(x il media player),oppure copiate"HTML tag" x inserirlo in 1
intervento o custom html.Per
le canzoni,andate >>Qui<<.Inserite dv dice "Cerca artista o gruppo"il nome del cantante/canzone oppure >>Qui<< o ancora >>QUI<<(Sito momentaneamente inutilizzabile).Immettete
il
nome della canzone/cantante e selezionate search.1 volta trovata la
canzone(se vi porta no results…e al di sotto CLICK HERE to
expand..,cliccate su qst’ultimo) ke vi piace,clikkate su play x vedere
se funzioma,accertatovi di
ciò,premete"visit site",ke trovate a destra della canzone e copiate
l’intero
link(http://…mp3).Di sikuro nn ci sn tt le canzoni xò è 1 alternativa
ai siti hosting
. Potete uplodate da Qui(nn
rikiede registrazione),clikkate su sfoglia cerkate la canzone e
clikkate su upload.Al termine del caricamento,leggerete accanto a"file
1 of 1"la vostra canzone,adex clikkateci sopra cn il tasto destro e
selezionate"proprietà",dpdikè copiate tt il link di fianko alla
scritta"indirizzo:".Oppure potete hostare da Qui
(nn
rikiede registrazione),clikkate su sfoglia cerkate la canzone,dopodikè
clikkate upload attendete il karikamento e copiate il kodice url nel
media player.O ankora potete karikare la canzone
Qui,clikkate
su sfoglia cerkate la canzone,+ in basso selezionate la casellina"I
agree"ed infine premete upload,a termine del karikamento copiate il
link sotto la scritta"your download-link".Un ulteriore ottimo sito è
Questo.In
qst ultimo xò è necessario registrarsi,x cui clikkate su"create
account",seguite la procedura e 1 volta registrati clikkate
su"upload"ke si trova in alto al centro della pagina del sito
cia ciaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 8 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

100 risposte a “come inserire 1 video o 1 canzone nel media player

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ey grzz ho fatt tutto e ora la canz va grzz

  2. ciao…sto cercando di mettere la musica nello spaces…xò ho copiato il codice come hai detto tu dai servizi hosting…li copio ma nn salvo ma nn parte la musica!!!! vbb grz cmq vedrò di risolverlo da sola

    •°o.O тнє мσѕт вєαυтιfυℓ вяυиєттє O.o°•
  3. grasshie 1000!!finalmente c sn riuscita!!XD

    ✖ĐïɾτÿĞυṃṃÿвεαɾ✖
  4. =) Finalmente sono riuscita a mettere la musica nel mio blog!!Grazie 1000..se vuoi passa dal mio blog!!

  5. nn mi riesco a iscrivere

  6. ma xke nn mi parteeeeee! ho messo qst link http://mi-ban.net/Mp3/random/[Stefon]/Miley%20Cyrus%20-%207%20Things.mp3 nel coso ma nn mi si fa!!! help!

  7. grazie mille erano mesi che cercavo di mettere la musica nel mio blog e grz alle tue indicazioni ci sono riuscita……..finalmente anche io ho la musica nel mio blog!!!!!

  8. carino il blog

  9. non si capisce un c****o !non ci riesco!dite e klikka qui..a noi poi klikka qui..e poi però klikka qui..un ksino !skste ma è ks!

  10. ehii sei davvero molto utile, peccato che io non riesca n nulla, sono completamente impedita !ti prego, aiutami a hostare lacanzone "I kissed a girl" degli attack attack!veramente, sono un’incompetente >.<rispondi sul mio spaces, te ne sarei molto grata.

    Callu will choose a vowel
  11. hey ciao!!!! i tuoi consigli sono utilissimi ma purtroopo non riesco a seguirli… vorrei mettere sul windows mwdia player di windows live qst canzone: marilyn manson the people sebastien leger remix ….. ma purtroppo non so proprio come fare!!! magari mi potresti dare una mano??? nei siti che consigli nn l’ho trovata e neank in altri…. qst è la mia mail : marzia-ct@hotmail. it …. mmagari sei riesci a trovare una soluzione puoi rivelarla anche a me… grazie… chiedo aiuto a te xkè mi sembri davvero in gamba e spero nn mi deluderai😉

  12. weeeeee ciauuuuuuugrz 1ooooooooooi tuoi consigli sn d’oro grz grz infiniteee!!Baziiiiiiiiiii

    •๋●Шн℮п i ĿōŌк αт чŌu
  13. grz mille

  14. me lo metti te ipod nn c riesco t do il mio contatto cosi vedremo li popgirl98@hotmail.it

    αʟєsѕαиđяα♥
  15. CIAO SN SARA,NN MI CONOSCI MA VOLEVO SL DIRTI KE IL TUO SPACES è FAVOLOSO ED è SEMPRE DI GRANDE AIUTO!! KISS

  16. grazieee 6 grandee =D

    .. ◊____ѕωєєтTORTUREgιяℓ
  17. Ciao molto bello il tuo windows live spaces e cio’ che sto cercando di fare io renderlo piu’ bello ciaooo da Alex

  18. Ciao finalmente ho trovato una buona spiegazione per inserire una canzone ke cerco di kapire da mesi cme si inserisce grazie mille..bel blog cmq baci Franceschina

    FяάпċΣsкιпά ♥
  19. a me non parte cosa posso fare?

    »Ƭhë яëbëĿ boч●
  20. okok ora parte…ihihi thanks

  21. ciao grz sei stata di aiuto ma.. poi x un video cm faccio a copiarlo!!?? risp plese ciao

  22. a me la canzone nn parte…uff

  23. CIAu bella..piacere sabrina…il tuo blog e favoloso..niente..vlv sapere meglio ks vuoldire qst kosaa d media player..^^grazie un kiss

  24. Ciao il tuo blog è davvero bello :)…Ma ho un problemino..ho messo la canzone,me la inserisce ma nn parte…cs devo fare? Grazie mille in anticipo :)!

  25. grazie 6 magnifica!!!!!!!!!!! mi 6 d grand aiuto……..

  26. Grazie mille sei una potenza cmq il mio contatto di msn è will46@hotmail.it ciao ciao.

  27. senti io ho messo il link ma la canzone nn parte….k dv fare???kmq il tuo blog è mlt utile…grz 1000!!!risp please!!

    DarkSideOfTheSun
  28. incredibile quanto mi sei stata utile nn tanto per fare un blog dato che l’ho chiuso ma tanto per conoscere questi argomenti……si lo so sono strano!

  29. madooooooooooooooooooooooooooo sei trpp trpp trpp brava…ti ADORO

    Lα Pяιи¢єѕѕ
  30. grz t amooooooooooo

  31. ciaoo…… blog fantastiko…. trpp bll….. se vuoi passa dal my…. http://bimbaribelle-marzia.spaces.live.com/

    ß¡mßÅ__яłß3ŁŁ3
  32. GRAZiE SEi STATA DAVVERO UTiLE !!:D L___*

    helenαLOVЄSdrinkin'
  33. scusa ma nn capisco mi sn fermata a quando creo l’ipood lo creato ma dp ke devo fare????

  34. ottima guida! è utilissima! vado subito a metterla in pratica!!!

  35. GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEE finalmente ci sono riuscito!!!!!!!!!!! Grazieeeeee…..Un bacione da Ferrara…… :D :D :D :D

  36. GRAZIEEEEEE MILLE  nn so da qnt tempo cercavo di mettere le canzoni nel windows media player grazie a te ci sn riuscita!
    Cmq volevo farti i complimenti per il blog stupendiximo!  CIAO KISSY

  37. grazieeeeeeeeeee…..6 mitica….era da un sacco di tempo ke cercavo qst cose.
     

  38. ciao!!!!….il tuo inervento su qst argomento è molto utile…mi ero quasi arresa a cercare aiuto sul web!!!…xò c’è un problema…mi sn registrata…xò al momento di aprire il file (che ho fatto io cn pinnacle studio) nn lo apre…aiutami!!!…please…

  39. GRAZIE tante con il tuo aiuto adesso ho un sottofondo musicale.
    Dopo 2 giorni di ricerca sono bastati pochi minuti ciao ciao
     

  40. senza il tuo impegno, molte persone starebbero ore ed ore a cercare file per il blog…
    complimenti… hai reso facile la vita anche a me =P

  41. Ciao!Ho 1 problemino, praticamente al momento di scegliere il video non mi visualizza il video che mi occorre: sarà xkè è in formato Movie Maker??In tal caso come posso fare a mettere un video d movie maker nel blog??Grazie in anticipo!Baci

  42. Ciao e graxie 1000…     Paxa anke da me se vuoi!!!!nn ti preoccupare:              IL MIO SPACES è PUBBLIKO!!!!!!!!                                       »-(¯`v´¯)-»Joy’s world»-(¯`v´¯)-» TI ASPETTA!!!!!!!!!!                                                                          1 KISS     —>GiOiEtTa<—

  43. Grazie infinite…senza di te non ce l avrei mai fatta!!!!!!!!

  44. Ciao, cercavo su internet come fare x inserire il link sul proprio spaces e su yahoo ho trovato un tuo commento. Grazie mille x l’aiuto *.*

    кяιѕтιиυ¢¢ια
  45. Ciao, anche io ho lo stesso problema di michela…una canzone riesco ad inserirla, ma come faccio se ne voglio inserire più di una??? Grazie sei sempre di grande aiuto kiss kiss

  46. mitico!sono riuscita a mettere sul mio blog la mia canzone preferita!

  47. ciao grazie dell’aiuto ai messanger per alro aiuto ? ciao

  48. è la terza volta ke ci provo e nn va nulla xke????:(:(:(

  49. Grazieee mi sei stata davvero d’aiuto!1 bacio!

  50. wow grazie… non trovavo il sito hosting di una canzone e grz a te ci sono riuscito… vorrei sposarti… è possibile?? ih hai msn?

  51. ciao,mi kiamo mikela….ho trovato il tuo blog molto molto carino e cn tnt consigli importantissimi….ed è appunto x qst ke ti scrivo….ho seguito cio ke mi hai detto x qnt riguarda l’inserimento di un lettore i’pod,ma nn ci sn riuscita del tutto…poi ho provato cn la playlist,ma mi risulta impossibile!!!!xke qnd scrivi ke bisogna cliccare in alto a sinistra su "MY ACCOUNT",in realtà è a destra e poi nn ho trovato il tasto REGISTER QUINDI NN HO POTUTO CONTINUAR…INFINE HO PROVATO AD INSERIRE NEL MIO BLOG IL windows media player e ci sn riuscita,ma solo in parte….ti spiego..sono riuscita a inserirlo ed ho anke messo una canzone,e fin qui tutto bene,ma come faccio ad inserirne delle altre??nella tua spiegazione di "COME INSERIRE VIDEO O CANZONII NEL W.MEDIA PLAYER",spieghi come ottenere l’indirizzo..e fin qui ci sn andata,l’ho estratto,ma dove devo incollarlo??nn lo hai scritto….cosi ho provato ad inserirlo accanto a quello dove ho messo quello della prima canzone,ma il w.media player nn va….Mi aiuti x piacere!!!!nn è possibile ke me lo crei tu e in qlk modo me lo mandi?ti lascio anke il mio contatto msn,cosi ci sentiamo li…fantasticamiky_89@hotmail.it ASPETTO TUE NOTIZIE….CI CONTO!!!1GRAZIE MILLE GENIO!!

  52. grazie mille… ho appena usufruito dei tuoi trucchi…grande! ;) ciao ciaooo

  53. Ciauuu ho appena utilizzato alcuni dei tuoi trucchi…funzionano a pennello!!! grazie mille…commenta il mio blog e se vuoi salvami su msn.. lau_stell_ina@hotmail.it     ci conto!!

  54. weeeeee ciaooooo..grazie a te sono riuscita a mettere la canzone….grazie..:) passa da me!ciao un bacione

  55. ¢ιασ!!!ισ ѕσиσ мαяια qυєℓℓα ¢нє тι нα ¢σммєитαтσ dei calendari e gli orologi così risparmio le presentazioni hihihi….¢σмυиqυє qυєѕтα νσℓтα ρυℓтяσρρσ иσи нα fυиzισиαтσ qυαи∂σ нσ мєѕѕσ ιℓ ℓιик ∂єℓℓα ¢αиzσиє in windoes media player ¢’єяα ѕ¢яιттσ ρяσитσ мα ρσι ℓα мυѕι¢α иσи partiva…є ναввè fα иιєитє нι…¢σмυиqυє ѕє иє ѕαι ιℓ ρєя¢нè мι fαяєввє ρια¢єяє ѕαρєяℓσ ѕ¢яινєи∂σ иєℓ мισ вℓσg σ ѕє иσи тι fα єитяαяє иσи fα иιєитє ναввєиє ¢σѕì!!!¢σмυиqυє ιℓ тυσ вℓσg è υтιℓιѕѕιмιѕѕιмσ ¢σмρℓιмєитι ѕєι ρяσρяισ υиα gєиιєттα!!!!ναввè α∂єѕѕσ να∂σ ¢ιαυ вα¢ιвα¢ι
     
    (¯`·.кιяєттα.·´¯)

    ♠____K. Łάωℓïέт
  56. graaaazieeeee!
    ho girato decine di blog e finalmente son riuscita a d ottenere l’URL della canzone
    ..grazie a te!
    veramente ottima spiegazione ^^
    baci e grazie ancora..se ti va passa da me=*

  57. ciaoooo a me ho fatto kome hai detto tu x i video ma quando parte il mediaplayer mi dice pronto ma il video non parte,perchè?

  58. GrAzIe!!!! Il blog è utilissimo!! Soluzioni xfettissime!! GRazie 1*000*000

  59. grazieeee mille !!!davvero delle iatruzioni perfette!!grazieee!!un bacione!!

  60. Grazie questo sito è il più completo che abbia mai visto =)

  61. ciao, ho utilizzato i tuoi consigli per inserire una canzone su media player! però mi sorge un dubbio. io pago per tenere quell’indirizzo che ho trovato?  grazie mille comunque per i consigli!  ps: se puoi rispondimi!

  62. Ciao!ho fatt come dici tu x il video, sono andato su photobucket ma quando uppa il video lo fa in formato flv, un formato nn riconosciuto dal windows media player del blog..ke fare?grazie!

  63. Welcome to enter (wow gold) and (wow power leveling) trading site, (wow gold) are cheap, (wow power leveling) credibility Very good! Quickly into the next single! Key words directly to the website click on transactions!

  64. CIAOOOO….GRAZIE MILLE DAVVERO!!!!! SONO PASSATA IN MILLE BLOG MA NON CI SONO MAI RIUSCITA..!! DAVVERO GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!! ORA SI CHE MI PIACE IL BLOG!!!!! =D….hehe.. PASSA DA ME SE VUOI!!!! ORA SCAPPO..CIAOOOOO!!!

  65. ciao!!!!!!!!!!!!devo ringraziarti!!!!finalmente il my blog suono!!!sei un mito passa da me mi farebbe tanto ma tanto piacere.ci conto grazie!!!ciao!!!!!!

  66. ciaoooooo!!!!mi kiamo kiara e sn di napoli… ero disperata…volevo mettere la song di ne-yo (so sick) nel blog ma nn c riuscivo ma grazie a te sn riuscita a metterla!!!grazie 100000000000000000….!! COMPLIMENTI PER IL BLOG!!! è BELLO VEDERE KE MOLTE PERSONE CERCANO DI AIUTARNE ALTRE A VOLTE!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu e grz ankora!! (*_*) kiss8li (*_*)

  67. ciao nn sn riuscita a mettere la canzone appena parte il blog vlv brn slipp degli underworld…kmq il tuo blog è stupendo!!!io sn ankora agli inizi se ti va di dargli un okkiata e lasciarci qlche commento mi fa piacere…

  68. Ciao fantastisco questo blog!finalmente grazie a te sono riuscita a mettere la canzone che volevo,grazie mille!!complimentii

  69. Ciao funny girl! Complimentoni per il tuo blog! Hai visto? L’ ho visitato! E’ molto bello e ricco di consigli! Sono andata a visitare il primo link che hai messo quello di project playlist. com, ho ricercato la canzone di gabriella climi, non la travava all’ inizio ed ho cliccato su CLICK HERE TO EXPAND ecc e a quel punto la canzone l’ ha trovata, ho cliccato su visit site ma non ho capito qual’è il codice o l’url da inserire in media plaier perchè tu scrivi copiate l’intero link(http://…mp3) ma non ho trovato nessun ".mp3"… scusami…sono un pò impedita!!! mi aiuteresti ancora? grazie e bacioni!

  70. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora anke io o rimodernazzato il blog!! sei grande!!!!!1

  71. qst blog è utilissimoooooooooooooooooooooooooooooo COMPLIMENTIII 6 UN GENIO CIAU  CIUA TADB

  72. ma nn c’è un sito x video dv nn ci sia bisogno di registrarsi?

  73. IL TUO BLOG è UTILISSIMISSIMO….MI è SERVITO DAVVERO TANTISSIMO…COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMA…CIAOOOO BACIIIII

  74. siao
    passavo d qui x caso,
    complimenti x il tuo blog,è davvero mlt utile!
    cmq t volevo kiedere un favore:
    nn è ke potresti procurarmi l’URL x il blog
    della canzone "love dei sonohra???
    t prg!! è impooooo!!
    grz in anticipo..siao!!
    *kiss

  75. wewe ciao…il tuo blog mi è molto d’aiuto..grazie…sn riuscita a seguire sempre i tuoi consigli..grazie…sl k nn riesco a uplodare il mio video..qst video l’ho fatto su windows movie maker project..qnd quel sito (k c’hai consigliato tu sopra) mi kiede di cercare dei files..nn me lo trova..cm mai??nn riesco a capire…risp se vuoi..grazie cmq!!a presto!!…bacioni..*__*

  76. ciaoo…ogni volta k nn so fare qualcosa passo di qui e grz a te e al tuo bellissimo blog ci riesco…ma qst volta nnci sono riuscita..ho messoil codice della canzone ma nn mi parte…cioè fa cm se la canzone nel media player nn ci fosse…mi potresti dare una dritta?? grz…basi..

  77. ma che link devo copiare (nel primo sito per le canzoni)?

  78. tu cocca stai avanti grazie 1000.

  79. grazie mille per il tuo aiuto…il tuo blog è favoloso per tutti gli aiuti che da…finalmente sono riuscita a mettere una canzone che volevo io e non quelle che trovavo già su internet….grazie, bizou……

    •°o.O куиα
  80. x marta: ma ciaooo,kosa nn ti è kiaro??se magari me lo scrivi pox provare ad aiutarti…kiss!!…cia ciaaaaaa

  81. nn ci capisco + nnt… aaaaaaaaa

  82. Ciao il tuo blog è davvero molto interessante e bello…
    ho capito come si mette la canzone…grazie milleeee… baci…! :)

  83. ciao scss ti disturbo volevo kiederti un favore…io x inserire una canzone nel blog h preso in considerazione il primo sito pero dopo alla fine qnd mi dice di copiare il link dove lo dv copiare???????????risp x favore
     

  84. grazie mille..è da natale ke provo e solo adesso l’ho messo…heheh..grazie ankora…ke billuuuuuuu!!ciao paxxa pure da me se vuoi!babi!BABY

  85. bell il tuo blog…..cmq per mettere la canzone ho cpt cm si fa grazie mille…..magari passi da e e lasci un commentino…ciao ciao baci

  86. http://fileden.com è meglio come hosting

  87. sei una grande!!!!!^^
    blog meraviglioso!!!!!!!!!complimenti!!!!

  88. ciao sikkome mi sono trovata molto bene con le tue spiegazioni e sono riuscita a mettere una canzone nel mio blog….vorrei sapere se è possibile metterne più di una…..in attesa di una tua risposta …..ti faccio ankora tanti complimenti  x il blog……

  89. qs sito fa cacare nn si ci capisce nnt…nn ci sn riuscita a fare le cs ke desideravO!!mavava………….

    ..σккι вℓiù
  90. scusa ma nn ci sn riuscita ancora uno di quel sito nn lo so usare ossia il secondo il pimo nn funziona clicco sfoglia ma nn mi fa entrare..cm devo fare..?sto da tre giorni e nn riesco a mettere un video..

  91. we we scusa ancora ma vorrei inserire nel mio blog un video che ho fatto io su Windows movie maker ho usato il sito che mi hai consigliato tu..prima carica poi arrivato ad un certo punto dice fallito..cm posso fare..ti prego aiutami prima che puoi!! grazie ancora per gli altri suggerimenti..

  92. grazie mille!!!! con i tuoi consigli sn riuscita a mettere la mia canzone preferita nel windows media player GRAZIE DAVVERO. Cmq ti ho aggiunta nel mio elenco di amici nel caso in cui mi servisse un’altro aiutino

  93. ok come nn detto.. ci sono riuscita!

  94. ehm ehm ehm..
    mi sa ke io sono impedita..
     
    mi sono iscritta al sito.. OK
    ho caricato il video.. OK
    ho copiato l’url, lo incollo ma..NIENTE! -.-”
     
    SE TI VA DI PASSARE DAL MIO E HELPARMI.. PLEAZE!
     
    cmq il tuo blog è bellissimo.. ^^
     
    ciauz!

  95. Ciao ho girato gran parte del tuo blog…Accidenti è fatto davvero bene, molto interessante! Ci tenevo a fare i complimenti a te e a tuo fratello, bravi!

  96. è un pò complicato.. però grazie mille lo stesso!!

  97. x ciaccara: ma ciaooooo,x l’ipod vai >>QUI<<.Scegli il tipo di player e seleziona create now.A qst punto scegli i colori,seleziona poi styles,x cambiare lo stile,a sinistra,fatto ciò seleziona"Add urls",a destra,adex vedi comparirà 1 tabella,inserisci dv dice"mp3 title"il titolo della canzone e di fianco l’url della canzone,reperibili dal sito ke trovi in tale post.Se la tabella nn ha + spazio e ne vuoi aggiungere altre seleziona add mp3s.Appena hai terminato clicca save(get the code).Vedi dovrebbe uscirti 1 skermata in cui rikiede e-mail,pass,pass di conferma,gender(sesso),il resto puoi anke ometterlo.Fatto ciò seleziona sign up e copia il codice generato,fammi saxe…baci!!…cia ciaaaaa

  98. ciao…scs x il disturbo ma popo nn ci riesco a mettere l’i pod nel blog…….nn so km hai dtt tu è trpp complicato :( ;(…come si fa?

    •°o.O.αииα.O.o°•
  99. Grazie mille per l’aiuto…erano giorni che provavo ad inserire una canzone in apertura senza risultato.
    Complimenti per il blog è bellissimo e utilissimo!!!
    Pam

  100. ciao scusa ho hostato un video dove hai detto tu ma nn mi spunta nulla mettendo il codice come mai???forse xkè il video è scaricato da youtube?risp da me ti preeego -__-

    .ҳҲ·°·✿·✿ Artemisia

Lascia un commento

