inserire un video di youtube nel blog   41 comments

Pubblicato 8 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

41 risposte a “inserire un video di youtube nel blog

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. cara mi serve il tuoi aiuto fino a qll ke hai consigliato ci sn …adesso xò vorrei sapere cm fcc a inserirlo nell intervento senza bisogna di clikkare e ke parte solo?

    •.°•♥ßäмвöłĩиä.Döłcëмëиτë.Ċöмpłĩcãtã♥•°.
  2. grz tnt del consiglio baci baci…

    ♥✿αииυѕкα✿♥
  3. grazie dei consigli che dai per migliorare i blog e grazie soprattutto perche sei molto chiara nel spiegare, altri invece danno molte cose per scontato e poi non funziona mai nulla voto 10 e lode

  4. GRAZIE DEI CONSIGLI IL MIO BLOG è + BELLOOO

    ....A LoVeLy pRiNcEsS
  5. grazie mille !!!!!!!!!!!!!! grazie a te il mio blog sta diventando + carino!!!!!!!

  6. grazie mille !!! hai un blog bellissimo !!! ciao grazie ankora

  7. mi 6 stata di aiuto…grazie…ps.il tuo blog è molto bello…complimenti…come hai fatto?

  8. voglio il tuo contatto…..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ..CraZy.prInCeSs..
  9. Ciao m kiedevo se potevo mettereun video dal mio cell al blogeccocs ho ft;l’hpassato al piccì…poi xò vlv ostarlo su un sito (tinypic.)xò nn riesco a torvare i video>____<

    ...мαятυηια
  10. grazie bel blog cmq ciao

  11. Grazie grazie grazie….dopo tanti giorni trascorsi a fare prove in base a cosa c’era scritto su altri space, finalmente ho trovato te!!! Sicuramente farò affidamento su te per altro!!!

  12. CIAO STRA UTILE TUO BLOIGA SE SPACCA!!!!!!!!! TENTE COMPLIMENTI..

  13. strafigo il tuo space:-) ha un sacco di informazioni utili:-)
    grazie!!!!!:-)
                                                                                                                                                        Mikey 17!!!!
     

    michela ludovica
  14. ciao, scusa se ti disturbo, devo chiederti una cosa: voglio mettere un video sul mio blog ma di dimensione più piccola rispetto ai video normali (la grandezza standart), sai come si fa?? grazie in anticipo anche se non sai rispondermi,, scusa per tutte le volte che ti chiedo aiuto =D continua cosi!

  15. Ma ciaooooooooooooo…grazie mille…questo blog oltre ad essere molto bello è anche utilissimoun bacioooo

  16. x ღяσღ: ma ciaooo,si kiama everytime we touch di cascada…kiss!!…cia ciaaaaa

  17. ciao!!!
     
    grazie tante dell’aiuto che mi hai dato e complimenti x il blog!!!!! è bellissimo! mi diresti il titolo della canzone che hai messo di sottofondo?? è davvero bella! bacio. !!

  18. Volevo sl ringraziarti per le info k si sono dimostrate utili! Inutile invece dire ke il tuo spaces è fantastiko…

  19. grz tante x i tuoi consigli…………………………………………………………….. qst spaces è 1sballo!!!!!

  20. mi puoi dire cm faccio a metterlo nel windows media player?ho provato a copiare l’url ma nn me lo apre

  21. IL PROBLEMA LO RISOLTO …… TI RINGRAZIO MA SE PUOI AIURTARMI NN SO METTERE UNA KANZONE SENZA KODICE KOSA DV FARE??????? CI SENTIAMO
     

  22. GRAZIE TANTISSIMO  HO UN PROBLEMA AIUTAMI E KE NN LO POX INSERIRE KOSA FACCIO???? ASP LA TUA RISPOSTA GRAZIE TANTISSIMO BY CLARY

  23. ciao!!!eccomi come vedi ho un problemino…anzi una curiosità!!come faccio se posso mettere un collegamento a due video di youtube…1 è di mia sorella e l’altro del mio ragazzo (se metti ellyroma li vedi…;-))per evitare di metterli direttamente lì nel blog vorrei fare il collegamento al link…si può fare??se si mi spieghi come!!!
     
    il mio blog è di nuovo in work in progress!!!uff…menomale che ci sei tu!

  24. grazie e complimenti per il blog…davvero davvero carino!!!!!!!!!!!ciao e grazie

  25. GRAZIE 6 UN ANGELO IN TERRA

  26. grazie i tuoi consigli sn davvero utilissimi

  27. Ancora una volta GRAZIE! Sempre utile nei momenti in cui servi.Ciao. A presto.

  28. Lo sai che sei veramente un genio?!..Grazie millissime..sei una santa finalemente sn riuscita a mettere un video sul mio blog…Grazie ancora..:)

  29. …qst blog è stupendo…davvero!!!
      cmq …vorrei kiederti qst scritture tipo :VIDEO YOUTUBE..(sopra)come le fai???
    grazie mille….
    basetti
            
     
     
     
    *-*SaRa*-*

  30. grazie mille !!!!!!!!!!!!!!
    sei bravissima ….. bel blog
    ciao  baci

    federicagibsonSLASH
  31. grazie mille, mi è servito tantiximo se vuoi passa da me, comunque sono quella che aveva fatto la domanda in answer su come mettere i video nel blog, grassie mille. Passa da me

  32. Grazie 1000…………… 
    Baci…Baci…

  33. Grazie a te, ho imparato ad inserire un video… thanks!
     

    Calogero e Carmelo
  34. ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
    Il tuo blog mi ha aiutatato molto grazieeeeeeeeee
                                oOOOOO………..OOOOOo
                               oOOOOOOO…..OOOOOOOo
                              oOOOOOOOO..OOOOOOOOOo
                               OOOOOOOOOOOOOOOOOO
                                 OOOOOOOOOOOOOOOO
                                    OOOOOOOOOOOOOO
                                       OOOOOOOOOOOO
                                          OOOOOOOOO
                                             OOOOOOO
                                                OOOOO
                                                   OOO
                                                      V
                               
                              
     
     
     
     

  35. grazie millle x le informazioni ke mi dai .Sn riuscita a prendere il codice di una canzone ,ma quando lo metto sul blog e poi pubblico l’intervento quando entro nel blog nn si vede il video.Cmq soltanto alcuni video hanno il codice.
    GRAZIE CMQ .
    UN KISS DA FEDE

  36. ciao il mio problema e che nn trovo la scritta embed mi diresti come fare????? grazie!!!

  37. grazie x i tuoi consigli ma ti volevo kiedere una sola cosa .Quando vado su you tube nn trovo il codice ela scritta emb come dv fare ??mi mandi la risposta sul mio contatto anke se nn sn in linea ???????per piacere !!!!mi servirebbe molto

  38. grazie mille il tuo blog è bellissimo  e utilissimo!!!! complimenti un beso

  39. sono riuscita ad inserire il video in quattro e quattrotto grazie a te!
    spero di migliorare il mio blog seguendo i tuoi consigli…
    … a presto, piccolapste.

  40. ecco…il mio problema è ke nn trovo la scritta "EMBED" sotto il video ke voglio scaricare da you tube….km faccio??….

Lascia un commento

