cambiare layout   16 comments

 
 
 Ma ciaooo…allò x
cambiare layout è molto semplice basta ke voi clikkiate

su"personalizza"ke si trova in alto a

destra e
selezionate"cambia layout"dopodikè vi uscirà

scritto"x
personalizzare scegli una delle

seguenti opzioni….."voi clikkate su
layout,scegliete qll ke + vi piace,una volta

fatto ciò salvate ed il
gioko è

fatto….cia ciaaaaa

>>By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ<<

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 9 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

16 risposte a “cambiare layout

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao !!! ho creato anche io un blog…ma ho qualche difficolta’…mi poui dare una mano???http://78dolcepaigeblog78.spaces.live.com/ non riesco a mettere un layout personalizzato….. e ad impostare per bene la pagina…

  2. oky..iO volevo sapere cm faccio a fare un layout personalizzato…ad esempio mettendo un immagine…cpt qll keintendo ti prego rx! grz 1oooun bacio!

  3. ma va

    bimba innamorata
  4. grz mille…ma km si fa a personalizzare il layout???se mi risp fallo sul guestbookk…ciaooo grz 1000 :)

    ●≡≡ iℓ ρερεяiйo«
  5. il tuo blog è semplicemente fantastico….. da the best

  6. heiii ciaooo!! sono gia passata x il tuo blog.. e sai cosa t dico?? che è fantastico!! è da quando ho aperto il mio circa 2 anni fa,ho sempre seguito i tuoi manuali ^_^ cmq t volevo kiedere una cosa.. sai dove poter skarikare photoshop cs3 o cs2 e gli evenutali tutorial?? e poi ho visto che esiste un programma invece d andare su internet tu skrivi la frase che vuoi e quello te la scrive in modo strano… sai quelle che c sn anke su fedemarkez,ma x fare prima vorrei sapere se conosci il nome d questo programa e da dve si potrebbe skarikare!! grz mille in anticipo!! Martyyy

    AsнĿέч Röcks ღ
  7. Mamma miaaaa!!! ma il tuo blog è stupeendooooo ma come fai????? complimenti!

  8. grazie mi sei molto d aiuto!!xro vorrei sapere km hai fatto a,mettere la scritta lsciate un impronta==)))????poi mi consigli dei siti dove posso trovare degli sfondi tipo il tuo!!
    Non voglio copiarti,ma è bellissimo il tuo blog!!!!
    Grazie grazie

  9. x ♥[иeиıиα]♥: ma ciaoo,se usi cm browser explorer fai la prova cn mozilla e viceversa,vedi se il problema si risolve,fammi saxe…kiss!!…cia ciaaaaaa

  10. Ciao..senti io so come si fa..ma nn melo cambia..
    Non so qnt volte ci ho provato..Uff..
    Ciao grz lo stesso..Baciotto!

  11. ciao mi potresti rispondere nel mio blog ti prg ciao

    αℓє ™ ♦
  12. ciao scs mi puoi dire cm mettere la layout cm la tua cn il guestbook all’inizio ti prg..
    ciao
    BELLISSIMO BLOG…
    rispondimi in un commento nel tuo blog
    ci vengo sempre xkè se4i d’aiutissimo
    BUONA ESTATE

    αℓє ™ ♦
  13. ciao…bel blog,complimenti! saro ripetitiva ma…come si fa a personalizzare il layout??? potresti aiutare anche me?grazie

  14. Ciao scusa anche io vorrei sapere come personalizzare il layout, ho trovato diversi layout su siti inglesi e non, ma non ho idea di dove inserire il codice.. mi puoi aiutare? grazie!
     
    Complimentissimi per il blog è fantastico

  15. Ciao…
    vorrei sapere come mettere ul layout come te(personalizzato)!!!!
    conplimenti per il tuo blog e bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
     

Lascia un commento

