cm skarikare i video di youtube   8 comments

Ma ciaooo…x scarikare 1 video da youtube nel vostro pc bisogna andare >>Qui<<

e

digitare nella textbox ossia in qll barra bianca di fianco la scritta URL, l’indirizzo(http://&#8230;),ke trovate in alto pagina dove si trova
il video e successivamente cliccate su"Download". Dp


aver fatto ciò,vi compariranno 2 collegamenti,"Download Link"

da cliccare, il 1 è in formato flv(qualità + bassa) e il 2 in formato mp4(qualità + alta),sceglietene 1,vedrete ke si aprirà la finestra di
download dalla quale bisogna scegliere


dove salvare il file . Per aprire i video in formato flv e quindi
vedere il filmato dovete installare sul vostro
pc il programma ke

c’è
>>Qui<< ....cia ciaaaaa

 
 
By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 9 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

8 risposte a “cm skarikare i video di youtube

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie mille! E complimenti per il tuo blog! é stupendo!!!Baci baci!

  2. Ciao scs ma quale indirizzo dv mettere????

  3. oi mi dai il tuo contatto plisiiiiiiii

  4. ok ho fatto…sn confusa..frs ho ftt 1 macello vbb..ti lascio il my cont:ana13_96_@hotmail.it ciao ciao

  5. Ciao io non ho capito una cosa…quando ho finito di caricare il video dove lo salva?!! comunque ti do il mio contatto msn chiara.14z@hotmail.it così mi rispondi qui ^_^ hai un blog stupendo!!! e non scherzo😉

    ϟ KiA ₪ aJx ₪ NEXPiPLOSiON
  6. ciao, il tuo blog e a dir poko stupendo, ma nn riesco a salvare i video you tube, nemmeno cn la tua spiegazione, potresti spiegarmi cos’è il textbox?io ho pensato ke fosse quella barra dv si scrive il video ke si cerca e poi fare cerca. ma download cm dici tu nn c’è… ti rimango il mio contatto msn, aggiungimi. nco.vip.stupendo@live.it grazie

  7. complimenti per il tuo bel blog e grazie mille dei tuoi aiuti spaces ciao concy.71

  8. grazie grazie grazie…ci sn riuscita da sola…senza l’aiuto del mio ex….grazie davvero!

Lascia un commento

