lettere e simboli partikolari   39 comments

Image Hosted by ImageShack.usSimboli matematici:
»±~¡^°`·´˜¨¤!"#$%&/()=?*~{};:_> 
=%^]-|®™÷×[]³£ß«»©@{}µ«
@1234567890’+^[]²³y<,.-

Lettere e simboli partikolari:Image Hosted by ImageShack.us
α в ß ь ¢ ∂ є ғ ƒ g н ι נ қ к ℓ м и η
σ ø ρ я ς § т υ ω × χ ¥ ү ♥ஐღ
★☆♂♀εїз ▒ ¹ ² ³ † ® ©™๑ ۩ ←↑→↓ ◊ ※ » «

Image Hosted by ImageShack.usAlfabeto greco :
α β γ δ ε ζ η θ
ι κ λ μ ν ξ ο

π ρ σ τ υ φ χ ψ ω

Altre lettere:Image Hosted by ImageShack.us
α в ¢ ∂ є f g н ι נ к ℓ м и σ ρ
q я ѕ т χ у z υ ν ωά έ ή ί ΰ α βε η ι κ λ
μ ν ξ ρ ς σ τ υ ω ϋ όύ ώ ϊ Ђ Ѓ Є я ё ђ ѓ єѕ ї јα в c ∂

Image Hosted by ImageShack.usNumeri:
①②③④⑤⑥⑦⑧⑨⑩
⑪⑫⑬⑭⑮⑯⑰⑱⑲⑳

Simboli giapponesi:Image Hosted by ImageShack.us
这`~真漂亮`~好温馨敬 語 今 日
ちゃん c は c 漫 画 音 楽 동 방 신 기 今 天
我 就 知 道 自 己 す べ て を 見 失 雪 化 粧 桜
色 舞 う こ ろ -中 島 美 嘉 今 の 気 持 ち
 私 の 事 何v聞vいvてvね無 理

Se non volete inserire una lettera x volta  potete andare <<QUI>>..Basta inserire la parola o la frase nel normal text e come per magia compariranno le varie scritture

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 
 
 


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons

Pubblicato 9 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

39 risposte a “lettere e simboli partikolari

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciaooo ……… il tuo blog è stupendo ed è bellissimo . cm hai ftt ha scrivere cn letterine stupende …🙂 grz . !

  2. fatto e ha funzionatoo!!!! anke se lo sapevo già!!!!! ù_ù

  3. x alice fortino: wewe,1 volta scritta la tua frase mediante il sito da me inserito in tale post,lo copi e x incollarlo nel mex xsonale clikki contemporaneamente i tasti CTRL + V,fammi saxe…kiss!!…cia ciaaaaaa

  4. ciao ma cm faccio a cambiare scriturenel mess personale

  5. grazie :)

  6. GRZ!!!! [:

    ●≡≡ iℓ ρερεяiйo«
  7. per mettere i simboli accanto al nome,messaggio personale o nella conversazione msn devi clik sopra al simbolo cn il tasto destro del mouse poi clikki copia e infine se lo vuoi mettere accanto al nome o nll conversazioni o sul mex personale vai dove vuoi metterlo e tieni premuto crtl e premi V

  8. scusate ma come si imposta una scrittura con 2 colori?

  9. Avete mai pensato di aprire la mappa caratteri in accessori -> utilità di sistema?!Idioti… =_=

  10. come faccio a salvare le letterine per poi averle quando chatto su msn?????? :)

  11. ciao grazie x il blog è bellissimo!!!!!

  12. grz x le letterine

    мσηι¢нιηα
  13. grazie miell x il consiglio, davvero grande il tuo complimenti!!!! passa da me qnd vuoi, kisses…

  14. ehi ciao!! grazie tante x le lettere!! ma ora cm devo fare x usarle cm scrittura x msn??!! mi potresti aiutare please??…grazie ancora…

  15. grz mille ! qstè il mio contatto se ti va aggiungimi federicatembre@hotmail.it

  16. grazie mille!cm avrei fatto senza??

  17. grAziE! hai tuttO qll ke cercavO!.. e pOi cOmplimenti x il blOg! è veramente mOltO carinO!iO vd ciaU! e grz ankOra!

  18. come faccio ad usare le lettere nlla skrittura notrmale su msn…o sll blog…grazieeee mille…baci…ciauuu…

  19. complimenti per il blog!!! E’ stupendo davvero!! Grz per le lettere..sono unike!! ciao ciao :***

  20. bellissimo sto bloggggggg…..bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  21. come faccio ad usare le lettere??? grazieeeee

  22. grazie mille!!!!ti faccio la stessa domanda di quella di sotto!!!😄

    ₪SταяЪцςκs™Cσffììì.Jαςκsσй
  23. ciaooooo è una vita ke cerco qst lettere… ma adesso cm faccio a usarle x scrivere normalmente nelle conversazioni o nel blog????rixxx grz…..

  24. e anche di questa volta mi sei stata molto di aiut come sempre hihihi….c’è io conoscevo fedemarkez ma da quando mi ha dato virus ne ho dovuto trovarne un altro e grazie al tuo sito riesco a fare sempre tutto ovviamente!!!!ciau ciau un kiss grande!!!
     
    <*/*°°кιяєттα°°*/*>
     

    ♠____K. Łάωℓïέт
  25. ciao!!..finlmnt sn riuscita a trovare qst simboli!..xo vlv kiederti se m puoi spiegare km è possibile usare qst simboli x scrivere nelle normali conversazioni d msn..grz!!

  26. ciaooo finalmente grz al tuo blog sn riuscita a trovare qst simboli…xò adss nn so proprio cm fare x utilizzarli nl mio blog…mi aiuti???thanks!

    フ乇丂丂icム
  27. Ciauuuu….sn già passata di qua l’altro gg! ^^ cmq ho lo stesso problema di Giorgy e Rosa…nel sito ke c’è nn sn riuscita a concludere nulla…uff! potresti aiutarmi?? grz in anticipo..^^
     
    ps: t ho dato la’autorizzazione x il mio spac
    e così puoi dare un’okkiata….kiss!

  28. ciaooo! anke io ho lo stesso problemo di rosa!! cm dv fare? per favore me lo puoi spiegare? cmq grx di tt il tuo blog mi è servito a tnt cose! 6 un genio

  29. COME SEMPRE SEI UTILISSIMA GRAZIEEE !!!!!!!!1

    вlǞटκ sƮŌПęƧ✰
  30. ancora grazie per tuoi consigli…se nn ti scocia ti vorei invitare come amica!!!!!ciauuuu

    -•´¯`•._.•¤ρєтя@¤•._.•´¯`•-
  31. sera..stra bello il tuo blog..e grz x tt i trukki..sciau sbas8   *la_nOrix*

  32. ciaooo! bello davvero il tuo blog! e molto utile! cmq vorrei sapere dove hai trovato qst stelline k lampeggiano!! potrei saperlo?? non le ho prese x correttezza, odio "rubare" le cose! spero k mi risponderai presto! grazie mille in anticipo! un bacio!

    ღ αиgιє ღ
  33. ciaooooo…..grz lo stex ma nn riesco prp a farlo…..cmq aggiungimi csì poxiamo chattare e diventare amike no??ok ok ora vd e grz lo stexo(sai io sn un pò ignorantella e di cse sul pc nn è k ne capisca molto)….:-))))grz tnteee ciaoooo(lovely96@live.it)

  34. ciao…senti mi potresti spiegare paxo paxo cm si inserisce la scrittura k hai mexo otto il titolo altre lettere io ho già copiato le lettere da quel sito ma nn riesco a impostarle x usarle cm scrittura……mi potresti aiutare k sn disperataaa la voglio anke io quella scrittura….se vuoi lasciami un commento sul mio blog spiegandomi cm si fa….grz tntee

  35. ganzo!

  36. ѕєι υη gєηισσσσ

  37. x franceskina90 & marica: ma ciaoooooooo,se nn volete inserire 1 lettera alla volta potete andare su qst sito:http://www.fedemarkez.com/msn_messenger/msn_crea_nickname.html in qst modo potrete creare le vostre scritte cn simboli e lettere strane…..baci & soprattutto Buon Natale!!…cia ciaaaaaaaaa

  38. Anche a me…please!!
     
    Marixxx

  39. Ciao… il tuo blog è fantastico e molto utile, grazie… Mi potresti dire qual’è HTML che devo inserire per scrivere con il tipo di scrittura che hai inserito sotto il titolo "Altre lettere" qui sopra, senza mettere lettera per lettera quado scrivo un intervento sul mio blog? grazie mille… ciaooooooooooo

Lascia un commento

