Inserire un contatore di visite online   24 comments

Ma ciaooo….allò cm inserire un contatore di visite online,beh la kosa nn è difficile.Rekiamoci QUI ed inseriamo un username e clikkiamo su continue.Ora seguiamo le indikazioni:


  • password
  • url(l’indirizzo del vostro spaces)
  • email
  • site description(descrizione del vostro sito)
  • main category(categoria principale)
  • subcategory(sottocategoria)ed infine clikkiamo su "subscribe"
Adex premiamo"continue with installation"e selezioniamo"simple counter".Nella skermata ke ci appare scegliete il tipo di contatore e dv dice "Values reported on the counter" scegliamo tra le opzioni:

  • Page views(pagine viste)

  • Visits(visite)

  • First row of the counter(prima fila del contatore)

  • Second row of the counter(seconda fila del contatore)
Una volta fatto ciò clikkiamo su apply,poi HTML code(ke trovate in basso a sinistra),selezioniamo lì dv dice"Select this option for MSN Blog only."ed infine clikkiamo su "generate code" e copiate da <div…</div>.Adex entrate in un intervento anke già utilizzato,nel guestbook o cmq dv lo volete inserire.Per i primi 2 clikkate su HTML ke si trova in alto a destra ed inkollate il kodice precedentemente copiato e pubblikate….cia ciaaaa

Il risultato sarà qst:

 Blog counter


By 
♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<


Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 10 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

24 risposte a “Inserire un contatore di visite online

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. bello!!!!!!grazie ora posso sapere quanti di loro visitano il mio blog

  2. Ti ringrazio tantissimo! Finalmente sono felice…

  3. grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!kiss

  4. sei una grande !!

  5. ma cm si fa???

  6. ciao… io lo vorrei cm lo hai tu…cm faccio???

  7. grazie tante!!!

  8. fatto!! :D

  9. a me non lo fa fare :( grazie lo stesso!!!

  10. GRZ D TUTTO 6 1 MITO1
    grazie a te il mio blog si è arrikkito parekkio, grazie ancora (x la terza volta XD)

  11. ciao!grazie x qst altro aiuto…ne avevo già inserito uno di contatore ma nn mi è servito a nulla..ora ci riprovo seguendo le tue indicazioni…kissss

    フ乇丂丂icム
  12. scs m potresti aiutare?dopo che clicco apply mi esce scritto "OKicone modified" nn mi esce l’html..mi puoi aiutare?

  13. ma dove cazzo è inserisci username…scusa l’agitazione

    °°FEDERICA°°
  14. Grazie piccola credo che verrò spesso a visitare questo blog utilissimo …aspetto anche te sul mio …ho visto anche l’ impegno per gli animali …ottimo !!!  

  15. grazie ma ho risolto…..grazie mille ciaooooooooo

  16. ciao grazie mille questo blog è troppo utile..cmq mi servirebbe una mano..insomma dopo che clicco apply mi esce scritto "OKicone modified" nn mi esce l’html..mi puoi aiutare ….pleaseeeeeeee  grazie

  17. ciao…grazie alla tua risposta su yahoo answers sono entrata nel tuo blog e devo dire ke è bello e utilissimo…grazie al tuo aiuto il mio blog sta diventado stupendo…grazie ancora!!!!

  18. seguo tutta la procedura e arrivo ino a scegliere il contatore… poi mi perdo! Tu scrivi di klikkare su "next" ma io in basso a destra vedo solo "apply" e se vado li mi dice "setting modificato" e non posso fare altro…. dove sbaglio? Grazie tante!

  19. ciau!!!Prima di tutto complimentoni… uno space veramente bello  ben organizzato, aggiugerei utilissimo… ho utilizzato diverse "dritte" tue ma in una mi sono perso… ovvero il contatore per le visite on line…

  20. grazie mille sei un tesoro..adesso ho anche il contatore online..grazie sei mitika e senza questo blog non viverei!!!!

  21. Scusami se ti disturbo ma mi mette il contatore solo sull intervento ke ho incollato il codice e nn su tt?ma lo devo incollare ogni volta ke scrivo un intervento?o forse ho sbagliato qualcosa?ciao è grazie in anticipo se mi risp

  22. grazie…mi hai fatto contenta…

    (¯`¤*°:ღ..MaRtiNuXXa..ღ:*°¤´¯)
  23. ciao ti volevo chiedere, è possibile editare un contatore per farlo partire dal numero di visite che è presente nello statistiche dello space? Grazie

  24. ciaoooo skusa ma io ho avuto un pò di confusione e inoltre vorrei dei consigli ah!cmq molto bll e utile il tuo blog complimenti!

Lascia un commento

