Inserire un contatore   42 comments

 
Ma
ciaoo…allò inserire un contatore è molto semplice….innanzitutto
inseriamo il modulo apposito in cui metteremo il kodice
rikavato.Clikkate su "personalizza" in alto a destra e selezionate
"aggiungi moduli",dopodikè vi uscirà scritto"x personalizzare scegli 1
delle seguenti opzioni….."voi clikkate su"moduli","altro"ed infine su
HTML,kiudete e salvate.Adex cominceremo a creare il nostro contatore
andando QUI.Clikkiamo su"click here to create your free counter"ed inseriamo:

  • Username:
  • password:
  • Starting count:(scegliamo il numero dal quale vogliamo ke il nostro contatore cominci a contare)
  • Email address:(indirizzo email)
  • Url of page(il link del vostro blog)
  • Style(stile del contatore,prima di sceglierlo potete clikkare su "see styles"x vedere i vari stili)
  • Increment on(scegliere se contare ogni unika persona oppure ogni pagina)
  • e x concludere selezioniamo"I agree to the policies"ed infine "create counter"


Adex
ci apparirà un codice ke noi dovremo copiare,copiamolo e rekiamoci nel
modulo precedentemente inserito nel nostro blog,clikkando
su"modifika",incolliamo il kodice ed infine salviamo ed il gioko è
fatto….cia ciaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 
 
 


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 10 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

42 risposte a “Inserire un contatore

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. hemm…ma è gratis il sito dove dv andare?

  2. ciao volevo chiederti una cosa username nn me lo da xkè?mandami un a-mail pattyfantasticastar@hotmail.itrispondi prestociao rispondi

    °°°∂σℓ¢є ριкσℓα
  3. uff ma a me nn si vede xkè?????x favore risp

  4. ciao…il tuo blog oltre ad essere molto carino e anke utilissimo!!!:)grz x tt le indicazioni, mi hanno fatto scoprire kose k nn sapevo..se vuoi puoi passare a dare 1 okkiata al mio,ma ti assicuro ke nn è bello kome il tuo!!!ciauuu…grz 1000!:):)

  5. sks ma x username k intende sto koso?datemi una risposta x fvr grz grz grz

  6. grazie mille!!!! sei un genio !!!! scs se ti rompo ma ora ke ho fatto mi compare : asp hit counter. ke significa??? cmq il tuo blog e’ stupendo e spero ke il mio diventera almeno 30 volte meno del tuo😄 ciao

    gιυℓια ∂σgs αи∂ нσяѕєѕ
  7. ciao il tuo blog è bellissimo gra te il mio blog sta diventando grandioso grz 1000

    ¢яαzу мαяту
  8. grz….ma si può modificare?rix!!

  9. NoNo ce lo ftt!!!!!ace lo stesso…………..

  10. Nn accetta il mio username!!cm faccio??grandioso il tuo blog!!!!!!!!!1kiss

  11. grazie mille sei stata davvero gentile e brava oltre che a creare questo magnifico blog a spiegarci un pò di trucchetti!!!!quando vuoi passa sul mio… grazie ancora

  12. oi ho preso un pò di trucchi dal tuo blog grazie 1000 è fantastico!!!!!! ciao ciao

  13. grz mille mi ero perso ma poi ihihihihi ce lo fatta tvtttttttb ciau kizz

  14. ciao…ti volevo ringraziare tantissimo!!!!!!!
    finalmente anke io ho il contatore!!! sml…ciao ciao

  15. oo ecco finalmente questo è d’aiuto..grazie -.-"

  16. grazie mille!!!!! evviva finalmente ho il mio conteggio!!!!!!
    verrò altre volte quando avrò bisogno…..

    .....รเгєภค เภς๏l๏гє
  17. nn ce la faccio!! nn mi accetta il mio username!!! cs devo scrivere cm user precisamente??? t prego fammi saxe presto…

  18. Grazie….senti potresti anke aiutarmi ad aggiungere l’i-pod x favore…ciao

    • Vεήεяε
  19. bellissimo il blog…!!! finalmente sn riuscita a mettere il contatore!!!!!!!!! grz d tt!!! ho sl qualke difficoltà ad aggiungere l’i-pod ma spero d farcela prima o poi….

    ♥...кяу...
  20. Oi grazie di tutto.. bellissimo bog..anche se non sono riuscito nel visualizzare la musica in ascolto per il resto le tue istruzioni sono state perfette!! Grazie ancora
    1 bacio 

  21. x alice: ma ciaooo,allò innanzitt vai qui: http://freelogs.com/.Clicca su "click here to create your free counter".Inserisci successivamente l’username(anke stupido),pass,starting count(ossia se far partire il contatore da 0 o di +),e-mail address(tuo indirizzo e-mail),url of page(tuo spaces es http://trucchibybrotheresister.spaces.live.com/),style(stile),increment on(scegli se contare ogni xsona ke entra oppure ogni pag visitata).Selelziona poi "I agree to the policies"ed infine "create counter".Adex copia il codice ed incollalo in 1 html xsonalizzato,fammi saxe…kiss!!…cia ciaaaaa

  22. uffi io nn ho capito..:( cmq stupendo il tuo blog!! mi piace un pacco..

  23. grazieeeeeeeeeee…finalmenteeeeeeee…..cmq belliximo blog…coplimenti

  24. bllx blog…utlilx..grz..

    šσяєℓℓιηє ƒαšнιση
  25. grazie 1000 ci sn riuscita!!!

  26. ciao mi serve una mano ..nn riesco ad inserire il modulo ..come si fa? nn mi da la voce aggiungi !!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOO

  27. scusa io nel mio blog vorrei inserire un contatore ma nn deve contare le persone che entrano ma il tempo che passa da un certo avvenimento..allora ti spiego ho incontrato un persona da un anno tre mesi 5 giorni e 2 ore e questo contatore deve contare il tempo che passa….dove posso trovarlo?
    risp prima che puoi ti prego..

  28. scusa ancora ma cm faccio a sapere quale è il mio link?
    k cos’è un link?
     

  29. ciauuu scs…km mai mi da errore…nell indirizzo e-mail…io ho messo qll d msn…xbimba94x@live.it…  ma nn me lo accetta…mi spiegheresti km fareee??t prego…aggiungi pure il mio kontatto…o se nò lasciami un kommentino nel guestbook kn la spigazione…ciauuu graziee in anticipo!!kmq blog fantastiko!!

  30. grazie della spiegazione!!!! passa da me se vuoi e cmq bellissimo blog!!!

  31. yea!ce l’ho fatta!!!grazieee ci sono arrivata riflettendo!

  32. scusa ma…..non so dove andare ad inserire il link…se lo metto nello spazio del titolo del mio blog nn appare nessun contatore…ma solo il link! ho qualke problema colla storia dei moduli! :( help me please..
     

  33. niente niente ci sono riuscita!!grazie!! oramai mi sa k ti continuero a disturbare per kiedere qualsiasi cosa!! eheh:-))

  34. intanto ti ringrazio per essere passata nel mio blog..come vedi nn è male, ma ho ancora molta strada da fare!! cmq…ma ho provato più volte, e nn mi accetta nessun user name..ma cosa devo inserire esattamente??!!! nome cognome nickname??cosa?? ..se puoi rispondi sul mio blog..grazie mille..ps i love sonohora!!eheh:-))

  35. sei fantastica!!!!!!!! complimenti.. molto chiara… brava brava bravapassa anche tu nel mio spaces ti aspetto… pero io sono all inizio!!!!!!!!!complimenti

  36. grazie mille…finalmente ci sono riuscito…kiss kiss

  37. ciao scusa!!!! ma quando dice di kliccare qui il sito nn mi si apre :(
    come faccio??

  38. grazie! ci sn riuscita!

  39. ho seguito passo passo tutto…e ho messo un username strano e me lo accetta!!! grazie ancora!! kiss!!!

  40. x ☜[♥вιмвα♥][♥ιηηαмOяαтα♥]☞: ma ciaoooooooo,nn ti accetta l’username xkè ciò significa ke esso nn è dispo,x cui dv sceglierne 1 ulteriore,puoi usarne anke 1 stranix del tipo porkettaro oppure pazzarellone(sn es.bruttix ma cmq),anke xkè u dv inserire il contatore,l’user ti serve sl x la registrazione,x cui è la kosa – impo…fammi saxe…baci!!…cia ciaaaaaaaaa

  41. nemmeno a me…nn mi accetta l’username!

  42. scusa io ho messo l’username ma nn me lo accetta ke devo fare?
     

Lascia un commento

