sfumare il proprio nick di msn   13 comments

Ma  ciaooo….spesso notiamo ke alcuni nostri contatti hanno il proprio nick sfumato cn 2 diversi colori…la kosa nn è difficile,innanzitutto bisogna avere messenger plus,x ki nn lo avesse può scarikarlo da QUI,ora clikkiamo:


  • strumenti
  • opzioni
  • personale
Arrivati a qst punto clikkiamo su "formato nick"(in alto a destra)e poi sulla"T"e selezioniamo "testo sfumato".Ora scegliamo 2 colori di nostro gradimento…prima di clikkare ok,se vogliamo possiamo anke scegliere di sfumare lo sfondo,facendo allo stex modo ma clikkando"sfondo sfumato"decidiamo i 2 colori dopodikè premiamo ok….cia ciaaaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<


Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 10 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

13 risposte a “sfumare il proprio nick di msn

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. x Roberta Saracino: cosa nn avrei capì?? ci manca il soggetto….

  2. ma allora nn hai capito proprio nnt vabbe cia cia scè

  3. Mi sei stata davvero do grande aiutooo *__*

  4. Ciao…grazie mille adesso finalmente ho capito come far diventare stupendo il mio nick!!!Ogni volta k mi servirà qualcosa verrò da te!!Ciaoooooooooooooooooooo!!!6 1 mito!!

    SιLνιeттα ♥
  5. ciao ho un piccolo problema: dove c’è scritto formato nick non mi da la possibilità di scriverci all’interno, ne tantomeno mi si mostra la "T".. ke fare?cmq ho scaricato messenger plus..

  6. sei un mito!!!!

    .•°o.O ♥ρυ¢єттσℓιиα♥ O.o°•
  7. ciao veramente carino il tuo space!!!vieni a trovarmi qualche volta

  8. ciao sei stata talmente utile con gli script che costruirei una statua in tuo onore grazi grazie grazie garrrrrrraazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

  9. GrAzIe DEl TUo CoNsIgLio ….Ma Sl, UnA Cs, Cm fAccIO A CoLoRaRe Il NiK SfUmAtO Di Più CooRi?????…….. grazie di tt ciao ciao…""COMPLIMENTI BELLIXXIM BLOG….!!!!!!a dimenticavo…. se mi puoi dare una risposta,,, il mio contatto è quello…. grazie…

  10. Ciau…STUPENDO il tuo blog…cmq quando io vado a cliccare sulla T nn mi fa cliccare su testo sfumato…come devo fare???…GRAZIE MILLE:::SE VUOI PASSA DA ME:::

  11. skusami ma a me qndo metto ok nn me kambia impostazioni d prima…e io cel’ho messenger plus…aiutooooooo…..cmq bel blog…

  12. figo il tuo blog! se mi serve qlcs vertrò sempre
     

  13. grazie…tu 6 un geniooooooooooooo!ciauuuuuuu!
     
    ps.verrò sempre sul tuo blog!
     

Lascia un commento

