Vedere cosa viene visualizzato nel nostro blog   9 comments

Ma ciaoo,spex siamo curiosi di sapere ki è entrato nel nostro blog…beh x il momento nn esiste alcun programma ke ci dika nome e cognome di tale persona,ma possiamo sapere diverse altre kose:
  • Totale pagine visualizzate
  • Visualizzate oggi
  • Visualizzate qst settimana
  • Visualizzate nell’ultima ora
  • Data(in cui viene appunto specififikata la data e l’orario in cui 1 determinata persona ha visulizzato il blog)
  • Titolo pagina
  • Indirizzo di riferimento(link ke appunto clikkandoci sopra ci porterà al blog di colui/colei ke ha visto il nostro)
Ma come saperlo??Facile,basta clikkare su"opzioni"ke troviamo in alto a destra e selezionare"statistike"….cia ciaaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<


Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 10 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

9 risposte a “Vedere cosa viene visualizzato nel nostro blog

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. scusa è bellissimp il tuo blog mapurtroppo nn ho trovato uno sfondo nero e grigio…pleaseee me lo puoi trvare?!?!? se si passa nel mio blogglassieee kiss ciau

    •«ϟ cЯαzу_____»
  2. Ciao,complimenti per il tuo sito…
    una domanda!!!io voglio visitare un spaces di una persona che lo fa vedere solo ai suoi contatti msn..DI CUI IO SONO UN SUO CONTATTO..voglio andare a vederlo però senza uscire nelle sue statistiche,in poche parole da privato!…c’è un modo?fammi sapere un bacio alessandra

  3. ciao!!i ringrazio xk il tuo sito  è molto utile volevo però chiederti perchè nelle statisiche mi appaiono solo le pagine che sono state visualizzate oppure niente invece dell’indirizzo di chi mi ha visitato me lo puoi spiegare?grazie ciao!

  4.  grazie per i numerosi suggeriment che mi stai dando. Solo che io non vedo quasi mai il link di I ha visitato il mio blog. IO ho l’accesso limitato ad alcune persone ma vorrei proprio spere chi lo guarda. La cuiosità è donna!! c’ un sistema ? perchè a volte si visuizza il link , altre volte si visualizza il mio !! altrevolte invece niente :)
    Grazie ciao

  5. ciao…grazie del suggerimento….sai ke gg le persone ke hanno visualizzato il mio blo sono state 86…grazie a te nn l’avrei mai saputo….se vuoi dare anke tu un okkiata al mio blog aggiungi il mio contatto :  frago-l-etta-girl@hotmail.it….. grazie smak, ciao tvb

  6.  e ciao sei bravissima con gli space….complimenti

  7. grazie 1000…………………<3

  8. ehi grazie mille x avermi risposto!!!sei davvero attendibile!!cmq ho controllato le statistike.. hai ragione, da te mi è comparso il link di questa pagina.. meglio di niente!! semmai dovesse miracolosamente inventarsi (anke da solo:P) un programma x vedere ki visita il proprio blog, nn esitare a dirci come possiamo averlo!! hihihi un bacione grazie ancora!! ciauz

    ● Qυeeи õғ Põℓeċάтš ●
  9. ehi ciao!! sappi ke trovo splendido il tuo blog!! più ke splendido azzarderei strautilissimo!!! :P cmq volevo dirti ke qnd vado su opzioni e statistike nn mi spunta l’indirizzo di colui/colei ke ha visitato il mio blog, mi spunta solo il link di ciò ke hanno visto! help! pleas lasciami un commento nel guestbook! bacio

    ● Qυeeи õғ Põℓeċάтš ●

Lascia un commento

