creare una chat   48 comments

Come creare una chat da inserire nel proprio spaces….innanzitutto entriamo >>QUI<

  • Name(nome della chat)
  • Size(dimensione)
  • Choose a room icon(scegliete un icona,se qll presenti nn vi piacciono inserite il link(http://..)dell’immagine da usare cm icona e selezionate Set)
  • More options(più opzini)
  • Background Image(immagine di sfondo,inserite il link(http://..)dello sfondo e seleziona Set):
  • Title text color(scegliamo il kolore del titolo)
  • Line color(cornice della chat)
  • Button fill color(colore del bottone es."embed chatroom")
  • Button hover color(colore del bottone selezionato)
Arrivati
a questo punto clikkiamo su Next,nella pagina ke si
aprirà fate la registrazione compilando i campi & selezionate"Sign up".Adex copiate l’intero codice e scegliete dv inserire
la chat. Per l’ intervento/guestbook in qst modo:  entrate in un intervento anke
già utilizzato o nel guestbook,clikkate su HTML ke si trova in alto a destra ed
incollate il codice precedentemente copiato,oppure inserirlo in un
HTML xsonalizzato in qst modo:clikkate su"personalizza" in alto a destra del
vostro spaces selezionate"aggiungi moduli",clikkate su HTML xsonalizzato,spostatelo dv volete e salvate.Ora nell’HTML creato
clikkiamo su"modifica"ed infine incolliamo il kodice precedentemente
copiato….cia ciaaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 
 
 
 


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 11 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

48 risposte a “creare una chat

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao mi chiamo Rachele…ho visto che dai tanti consgli su come gestire al meglio il proprio blog…è molto utile quello che fai…ogni volta che entro in un blog del genere mi chiedo come facciate a sapere tutto questo (compresi i codici) :) sia ben chiaro, la mia non è invidia…è solo che piacerebbe sapere anche a me tutte queste cose…ad ogni modo sto provando a seguire i tuoi conigli per creare una chat…vediamo che ne esce…huhu…XD…cmq il tuo blog mi piace molto…brava…ora ti lascio…kiss

    ѕι∂υѕ ★
  2. trovato trovato…nessun roblema…bastava andare su opzioni—>riorganizza o ncondi moduli—>e poi kliccare blog…=) cmq vorrei sapee cm aggiunere applicazioni speciali, x esempio scritte ke scorrono, gioki da mettere sul proprio profilo x i visitatori, o altre appliconi del genere…grazie mille…ciao ciao baci

  3. ciao! mamma mia io mi chiedo 1) quanto cavolo ci hai messo a fare tutta sta cosa? 2)cm fai a apere csì tante robe 3) cm si fa a fare tt le robe ke hai scritto qua sopra cn il plus 2009? xkè nn ho ql msn di cui parli tu sui tuoi trucchi…ho quello uscito qst ano…o il tardo anno scorso…sempre plus ovviamente…grz mille…e anke 1 altra cosa, MOLTO + imporante: io ho fatto 2-3 blog ma da un giorno all’ altro il my space nn me li trova +! c’ è hai presente l’ icona in alto a sinistra dv c’ è scritto profilo, blog, elenchi, altro? ecco…nn c’ è + l’ icona blog…è sparita…cm posso fare? grz mille… se vuoi vieni tu stessa nl myprofilo a controllare…ciau ciau baci

  4. ciao piacere eliana sn entrata nel tuo blog xk vorrei kapire come posso mettere una chat sul mio blog ma nn voglio crearla io voglio metterci una chat già esistente posso??grz tnt terrò in considerazione il tuo blog…ciao e grz…

  5. grazie ancora a te sono riuscita a mettere la chat. ma poi tutti quell ke entrano nel mio blog possono parlare nella chat ??? grazie mille e mi lasci un commentino???? grazie ciao

    gιυℓια ∂σgs αи∂ нσяѕєѕ
  6. ciao! complimenti per il tuo blog è bellissimo! comunque io ho provato a fare la chat ma mi diceva che non potevo farla…ho provato a uscire e rientrare ma non cambia niente! grazienatasha

  7. oiiii belliximo il tuo blog!!vorrei tnt ke passi da me x un pò d consigli x blog ecc….grz mille…cmq io sn andata su my falsh fetis x prendere l’ipod x blog ma poi qnd ho messo i codice html sul intervento nuovo di html nn me lo legge!! sai cs poxo fare?vbb grz mille…cmq il mio blog (ke nn è bll come il tuo XD) è: http://trulymadlydeeplycrazgirl.spaces.live.com insomma facci un salto!!!!!!

    ιѕαвєℓℓα
  8. Ciao.. innanzitutto komplimenti blog veramente stupendo.. e tu una xsona fantastika x aiutare un pò tutti noi.. allora volevo dirti ke non sò proprio kome fare x introdurre una chat nel mio blog.. anke seguendo le tue spiegazioni non ci sono riuscita.. x favore.. appena puoi potresti darmi un pikkolo aiutino?? il mio konatto è erika.the.star@live.it… grazie mille…

  9. nn ci riesco mi aiuti x favore ti aspetto grx in anticipo ciauuuu

  10. ciao..scusa ma che cosa è la mebo id?cosa devo scriverci?

  11. dove sta skip? non lo trovooo :-(

  12. a me nn funziona!!!! mi aiuti???

  13. grazie ci sono riuscita alla perfezione.Se volete venite a commentare e…Adesso naturalmente anche a chattare!http://magicspacesforprincess.spaces.live.com/default.aspx?sa=909514899CIAO CIAO

  14. ciao grazieeeeee sei grande e il tuo blog e fantastico…

  15. ciao sei miticaaaaaaa grz grz grz nn smetterò mai di ringraziarti abbastanza passa da me ti prg kissoli ciao

  16. T giuro sei la meglio….. in nessun blog spiegano così… si capisce tutto alla perfezione e ora il mio blog è stra fantastiko.. x merito tuo…..passa se vuoiiiiii!!!  *BaCiOtToLi!!*

  17. wei…!!!! il tuo blog e fighissimo… dp commento sul tuo guestbook..:)!!!

  18. we grazie per l’aiutooooo…questo spaces è davvero utile e bello passate a commentare il mio….in tanti mi raccomando!!!bye
    kissss

  19. We grazie per i consigli,e complimenti per il blog😉

  20. eiii ciao..ho creato la mia chat ma nn riesco a salvarla e ottenere il codice… puoi aiutarmi!? ti prg risp..
    complimenti x il blog e grz mille in anticipo!
    …!…StElLiNa StIlOsA..!…

    O.o°[●.. вαмвσℓιηα .. ●]°o.O
  21. Grz 1000 x i trukki sn fantastici!!! ora il mio blog e fikiximo

  22. Grazie mille le tue indicazioni hanno funzionato grz mille ciao….

  23. si anke a me nn funziona la chat,sn riuscito ad inserirla ma nn riesco a usarla…se mi puoi spiegare contattami…fedemtb@hotmail.it

  24. scusa,io sono riuscita a mettere la chat ma nn capisco xkè nn funziona :S mi puoi aiutare grazie!!!! bye

  25. grz mille.. dal tuo blog sto imparando tnt cs…hihihih gzrz grz grz

    °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø♥мιxια ¢υℓℓєи♥°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø
  26. ciaooooooo sono riuscita a creare la chat…ma quando la metto nel guestbook nn riesco a metterla centrata…come devo fare??

    ,,,∂α∂∂α,,,
  27. ciauuu!finalmente qualcuno mi ha spiegato bene come fare!GRAZIE MILLE!!!  

  28. ciao, scusa ma nn ho capito cm faccio ad avere il codice….
    dopo k ho inserito la password e ho clikkato su "get the code", MI ESCE UNA PAGINE K DICE SORRY E K MI DA ERRORE!
    NN è K BISOGNA ESSERE ISCRITTI O COSE DEL GENERE… risp appena puoi sn disperata grzie mille ciao ciao

  29. ciau ma poxo scegliere io ki può entrare nella mia chat??
    ma devono xforza entrare nel mio spaces x chattare?
    come la poxo kiamare?
    xk io ho pensato FashionStylechat ma nn mi piace molto…
    (ora ke mi ricordo …grz100000000 x l’ascii è stupendo!!!!)

  30. ciao scusa ma può chattare chiunque nella mia chat box??o posso scegliere? scusa e grazie

  31. grazie che mi hai detto come si fa,
    ma…come si fa?

  32. capito grazie 10000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    magari vieni nal mio blog così usiamo la mia nuova chat  box
    ciao   ci sentiamo nel mio blog!!!!!!!!                             
     
                                                                             °º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸ριккσℓα вιмвα°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
                                                                 
     
                                                                      

  33. nn ho capito come si fa a mettere la box chat
    scusa sono  io igorae 0.o

  34. x Gabriele: ma ciaooooooo,nn mi è molto kiaro ciò ke hai scritto,magari se me lo spieghi meglio,pox cerkare di aiutarti….baci!!…cia ciaaaaaaaaaaa

  35. AL SITO CHE MI HAI DETTO PER L’UPLOAD DI

  36. Ciao!!! Grazie mille per i tuoi preziossissimi consigli, il mio blog stà diventando una figata assurda!! Adesso in più c’è anche la chat! Ciaoooo Un mega KISS

  37. mmh bho non riesco:(…. passate dal mio blog se volete,buon anno!

  38. ci ho provato ma nn è riuscito a nt ma cmq grz…paxxate x il mio blog zaooo e auguri d capodanno a tutti

    εїз(¯`·._.·[GoD_SaVe_tHe_quEeN]·._.·´¯)εїз
  39. grazie 1000!!! è una figata assurda!! 6 mitika!! ciau!!  kisses   anna23

  40. x erika: ma ciaoooooo,nn ho potuto risp sul tuo blog poikè le tue autorizazzioni nn mi xmettono di accedervi…however allò se vuoi la puoi creare da qui:http://www.xat.com/web_gear/chat.php ,scegli 1 immagine di sfondo,tra qll proposte dal sito,le dimensioni,clikka su "update e get code",copia il codice ed incollalo in 1 custom,in 1 intervento,dv vuoi in pratika sxo ti sia tt kiaro….baci!!…cia ciaaaaaaaa

  41. ciaoooo…conoscete 1 altro sito x creare la chat?? °-° qll ke c’è qua è momentaneamente inutilizzabile :°(….v prego risp sul my blog…cmq grazieee! :)

  42. gRazieeeeee! mi seRviva pRopRio una chat mio sPace!  =)

    ~ sαячnα ♥
  43. sì grazie di tuttto era questo ke volevo sapere xd

  44. x marcella: ma ciaooooooo…..nn ho capì precisamente kosa u voglia saxe,ma cerko di spiegarti ciò ke almeno ho capì,in pratika le altre xsone x chattare sulla tua chat,basta ke scrivano,dv c’è qll striscia bianka sopra "edit nickname",scrivere il mex e clikkare su ok,1 volta clikkato ok uscirà"choose nickname",lì si può scegliere il nick ke si vuole dp di ke clikkare nuovamente su ok….sxo sia qst qll ke intendevi,se magari avessi interpretato io male la tua doma o nn ti fosse kiaro qualkosa contattami ed io ti risponderò….baci!!…cia ciaaaaaaaaa

  45. scusami ma x la chat sul blog le altre persone come si devono aggiungere????grazie di tutto cmq

  46. x (nessun nome): ma ciaooo,allò x inserire i video ke hai sul pc nel media player o in custom html oppure in 1 intervento segui le istruzioni ke ci sn scritte nel post"cm inserire 1 video o 1 canzone nel media player",se invece vuoi inserire i video di youtube segui le istruzioni del post"cm inserire i video di youtube nel blog"…..se nn ti fosse kiaro qualkosa contattami ed io ti risponderò,magari ti spiego passo passo il tt nella chat del mio spaces visto ke il tu blog è privato….fammi saxe…baci!!…cia ciaaaaaaaa

  47. scusa mi potresti spiegare come mettere i video su questa chat???  grazie

  48. Ciao…grazie di esserti iscritta alla mia top100 diddl…
    ….benvenuta e buona permanenza nella mia classifica
    Hai un bellissimo blog…complimenti^^ mi farebbe mlt
    piacere averti anke da me, sul mio blog….e spero ke ti
    troverai bene….un bacio dal Paradiso Dei Sogni!!!!

    *Kiss*………*Kiss*
    *Kiss*…….*Kiss*
    *Kiss*…..*Kiss*
    *Kiss*…*Kiss*
    *Kiss**Kiss*
    *Kiss*…*Kiss*
    *Kiss*…..*Kiss*
    *Kiss*…….*Kiss*
    *Kiss*………*Kiss*

    ……..*Kiss*
    ……..*Kiss*
    ……..*Kiss*
    ……..*Kiss*
    ……..*Kiss*
    ……..*Kiss*
    ……..*Kiss*
    ……..*Kiss*
    ……..*Kiss*

    ………*Kiss*
    …*Kiss*…*Kiss*
    .*Kiss*…….*Kiss*
    …*Kiss*……*Kiss*
    ……*Kiss*
    ………..*Kiss*
    *Kiss*……*Kiss*
    .*Kiss*…….*Kiss*
    …*Kiss*…*Kiss*
    ………*Kiss*

    ………*Kiss*
    …*Kiss*…*Kiss*
    .*Kiss*…….*Kiss*
    …*Kiss*……*Kiss*
    ……*Kiss*
    ………..*Kiss*
    *Kiss*……*Kiss*
    .*Kiss*…….*Kiss*
    …*Kiss*…*Kiss*
    ………*Kiss……

    P.s. Questo è il mio forum in costruzione,
    se ti va d conoscermi mi troverai qua a
    parlare di tutto in compagnia di altre
    ragazze/i –> The Pink Stars
    <–

Lascia un commento

