scegliere lo sfondo del proprio spaces   42 comments

 
Ma
ciaooo….solitamente cm sfondo nel nostro spaces,utilizziamo uno di
qll ke windows live spaces ci fornisce….ma se noi volessimo inserirne
uno presente sul nostro pc cm facciamo??La risposta è molto
semplice,clikkiamo su:


  • personalizza(in alto a destra)
  • avanzate
  • avanzate
  • immagine di sfondo

Arrivati
a
qst punto selezioniamo"utilizza immagine personalizzata",dopodikè
"sfoglia",x cui cerkate la vostra immagine,una volta trovata clikkate
su"carica",ora se volete ke la vostra immagine utilizzata cm sfondo si
ripeta x tt lo spaces lì dv c’è scritto"ripeti"selezionate"ripeti",dv
dice"posizione verticale"e"allineamento orizzontale",stanno ad indikare
la posizione dell’immagine,a qst punto 1 volta terminato il tt kiudete
la finestrella ed infine salvate….cia ciaaaaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 
 
 
 


Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons

Pubblicato 11 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

42 risposte a “scegliere lo sfondo del proprio spaces

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. a me le immagini nn si muovno

  2. minkia mitika grazie

  3. Grz!!!!!Nn riuscivo a metterlo!!!Grz!!!Ma nn ho ankora cpt cm si mettono i video:(

  4. Le scritte HTML personalizzato si tolgono mettendo riorganizza o nascondi moduli (in personalizza) e si klikka sulla freccetta ke si trova in alto a destra del modulo chiamato Html…. e metterere impostazioni…. nascondi il titolo e il bordo! xD

  5. Mi potresti dire come si mettono sfondi diversi in un intervento? Grazie in anticipo!

  6. grazie grazie grazie m stavo scervallendo ma nn avevp capitooo…grz!!!!!!

  7. grazieeeeeeeee e da giorni ke cerco di metterlo grazie grazie grazie

  8. ciao senti io riscontro 1 problema….nn mi carica le immagini e dice di riprovare in seguito nn so cm fare

    яσѕѕєℓℓα
  9. grazie……ma ho una domanda…….cm faccio a mettere l’immagine invece ke dietro a tt, sopra????

  10. grazie tante

    ѕтєℓℓιиα
  11. thank you…=)

  12. weee..ciaooo grazi 1000 x i tuoi consigli che mi sn stati davvero di grande aiutoo!!
    ciao!!!

  13. grazieeeeee!! mi hai salvato!!

  14. GRZ MILLE!!!!!SENZA DI TE NN AVREI MAI CPT CM SI FACEVA GRZZZ ANCORA!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOO
     
     
     

  15. ciao funny…gentilissima..però purtroppo non ci riesco mi dice sempre "Caricamento dell’immagine non riuscito. Riprova più tardi."non capisco il perchè…volevo poi chiederti un’altra cosa per qnt riguarda il contatore e l’orologio…li ho inserirti solo che si trovano in dei riquadri., io li vorrei fuori dai riquadri, anche perchè il riquadro si chiama HTML personalizzato e non mi piace…non so se mi sono spiegata….ti ringrazio perchè sei stata gentilissima a risp…ciaoooo

  16. ciao funny!!!è da un pò che provo a cambiare l’immagine-sfondo nel mio space…ma non ci riesco!mi dice che è impossibile… faccio tutto ciò che hai scritto…ma mi dice sempre la stessa cosa!!sai aiutarmi??grazie mille baci ciaooo

  17. Ciao…grazie mille!!! Complimenti per il tuo blog!!!

  18. GRAZIE ,volevo sapere cos mette uno sfondo animato ,cmq complimenti per il tuo blog.

  19. Ciao Grazie mille x l’aito bravixima w complimentoni x il Blog è fantastico
     

  20. ma grazieeee.. :) mi sei stata molto d aiuto.. cmnq bellixmo blog.. lascia una traccia anke nel mio :) ciaociao

  21. mi dispiace ma nn riesco a caricare l’immagine…..

  22. grazie mille!!!mi sei stata d’aiuto…:)

  23. sao!i have a big problem…nn m kambia lo sfondo nll spaces e m dice karikamento dell’immagine nn riuscito riprova piu tardi…xk??

  24. ciao!ho un problema io come sfondo ho scelto un immagine simile alla tua che si muove ma quando la metto rimane ferma isponi xfavore!grazie

  25. ho provato dal pc di una mia amika ma da lo stesso problema,per me va bene darti l’id ecc.

  26. no niente da fare non cambia se uno firefox o explorer,uff

  27. mi dice caricanto nn riuscito e poi ane x quanto riguardo l orologio ho seguito cio ke hai detto …ma alla fine nn mi visualizza nulla attendo ris

  28. a me dice caricamento dell’immagine non riuscito,ke devo fare????

  29. CIAO,SCUSAMI IO VORREI SAPERE COME SI FA A METTERE UNO SFONDO DIVERSO PER OGNI INTERVENTO NEL BLOG… GRAZIE MILLE

  30. x gloriuccia: ma ciaooooo,purtroppo nn ho potuto risp sullo spaces,poikè le tue autorizzazioni sn private…..however,x lo sfondo negli interventi basta andare nel post"inserire 1 sfondo xsonalizzato in 1 intervento".Basta copiare 1 dei 2 codici presenti in esso,aprire
    1 nuovo intervento,selezionare HTML,ke trovi in alto a destra di
    esso,ed incollare il codice precedentemente copiato dinanzi a
    <br>(oppure se trovi qst codici <div></div> incollalo
    al centro cioè <div> codice </div>).1 volta fatto ciò
    sostituisci dv dice LINK DELL’IMMAGINE e
    LINK DELLO SFONDO,cn gli appositi direct link(http://..) ricavati da 1 sito hosting x
    immagini,puoi benix utilizzare qll ke ho inserito nel post,dpdikè
    riclikka su HTML scrivi il tuo testo,clikka su anteprima x vedere se è
    tt ok dpdikè pubblika….sxo ti sia tt kiaro e ke u ci riesca,fammi
    saxe…..baci!!….cia ciaaaaaa

  31. ciao… questo è x lo sfondo dello space.. io volevo sapere quello x gli intervento…. puoi dirmi dov’e o me lo spieghi x favore?!?!?!? rispondi nel mio blog x favore… grazie…

  32. x •°¤* Î’å ®¡¢¢¡ø£¡ñå Þ®¡ñ¢ë§§ *¤°: ma ciaoooooooo,ma infatti qst post spiega cm cambiare lo sfondo dello spaces nn x gli interventi,qll è spiegato in 1 altro,forse hai letto male…cia ciaaaaaaaa

  33. nn si fa così…così cambi lo sfondo principlale…nn quello x l’intervento
     

    Martina Paolicchi
  34. SOMEBODY HELP ME???HO PROVATO E RIPROVATO A FARE QST PASSAGGI MA NN RIESCO N MI CARICA LA FOTO!!!DIPENDE DAL FORMATO PER CASO??????

  35. grazieeeeeeeee…..

  36. IO NN RIESCO PROPRIO…AIUTOOOOOOOO!!!!

  37. Ciao! grazie mille…con le tue spiegazioni sono riuscita a farcela! ora devo solo trovare uno sfondo decente! grazie ancora!!!

  38. eh si..l uniko spaces cn spiegazione kiara e dettagliata grazie tante!

  39. guarda questo commento te lo devo proprio lasciare xkè dopo quasi 1a settimana ke cerco tra vari blog dove danno degli aiuti di mettere un dannato sfondo nel blog con te ci sono riuscita!!!! grazie x la tua chiarezza xkè ti giuro nn si sa spiegare la gente!!!!!  grazie 1000!! aspetto una tua visita! un bacio vale

  40. perchè mi carica lo sfondo ma poi una volta che ho salvato le modifiche non lo visualizzo? :-(
    mi aiuti please???

  41. grazie 100000000000000000 x la tua iarezza…kiss

  42. grazie della risposta
     

Lascia un commento

