Ripristinare un contatto eliminato su msn   3 comments

Spesso  ci è capitato di eliminare un nostro contatto volutamente o magari  x sbaglio,credendo in qst modo di averlo cancellato definitivamente.In realtà noi lo abbiamo eliminato solo dalla nostra lista di contatti,ma in fondo in fondo è cm se esso ci fosse ankora solo ke nn lo vediamo,x cui cm facciamo a ripristinarlo,a far si ke ritorni fra i nostri contatti??….Semplice l’importante è avere come minimo windows live messenger ovvero la versione 8.0….clikkiamo su:


  • Strumenti
  • Opzioni
  • Privacy
Arrivati a tal punto noteremo sulla destra 2 elenki,rispettivamente consenti e blocca…cerkiamo il contatto eliminato nell’elenko blocca e qnd lo avremo trovato clikkiamoci sopra cn il tasto destro del mouse e selezioniamo"Aggiungi ai contatti",in qst modo sarà nuovamente nella nostra lista ed inoltre premendo anke su"Sposta nell’elenco consenti"lo sblokkeremo in qst modo lui avrà la possibilità di vederci in linea e di mandarci mex….cia ciaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<


Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 14 settembre 2007 da funny girl in Senza categoria

3 risposte a “Ripristinare un contatto eliminato su msn

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. io ho fatto così, e ora questo contatto può vedere me, ma io nn riesco ankora a vedere lui!!! cm ma? o.O

  2. io nn c resko cm è possibile????????????????????

  3. grz xò io l’ho fatta qst kosa ma quel contatto nn lo vedo nell’elenko dei miei contatti e nn riesco a capire il xkè…fammi sapere x favore….

    ♥gσѕѕιρ gιяℓ♥

Lascia un commento

