cm liberarsi di windows live today   36 comments

Ogni
qualvolta,apriamo il nostro windows live messenger ci si  presenta
quella fastidiosissima finestrella di windows live today che ci tiene
aggiornati su gossip ed altre notizie…insomma a vederla all’apertura
non è per niente piacevole,perchè ogni volta dobbiamo cliccare sulla x
per toglierla.Ma grazie a pochissimi e brevi passaggi potremmo
liberarcene per sempre e dire addio a windows live today…ora
comincerò a spiegarvi come fare:

  • innanzitutto aprite windows live messenger
  • cliccate strumenti
  • opzioni
  • generale

A
questo punto togliete il segno di spunta accanto alla
scritta"visualizza windows live today all’accesso di windows live
messenger"….ed ora finalmente potrete aprire il vostro msn senza
quella pallosix finestra…cia ciaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 
 
 


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 7 ottobre 2007 da funny girl in Senza categoria

36 risposte a “cm liberarsi di windows live today

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie e ancora Grazie… Detesto quella finestrella che si apre sempre

  2. WOW

  3. io ho strumenti-opzioni ma no c’è generale

  4. Grazieeeeee!!! Quella finestrella…. nn sai quanto mi rompeva!!! Poi qualche volta mi faceva anke bloccare messenger,oooooo finalmente!!!! Grezie davvero. Se vuoi vieni a visitare il mio spaces sono eli_the_best kiss ciao

  5. grazie nn ne potevo propio piu era insopportabile qll stupida finestrella XDXD vbb ciao kiss8

  6. grz mille! nn ne potevo + di quella maledetta finestrella :D °*kissolo*°

  7. grazie 1000000 finalmenteeeee

  8. grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!finalmete la finestrella se ne va in pensioneeeeee!!!grazie mille…qnd puoi spiegami cm fare 1 blog,xk io sn proprio negata!!CIAU!!!

  9. finalmente ho "fatto fuori la finestrella" 😄

    ƬΉΣ ƧƬЯIPΣƧ ӨП Λ ƬIGΣЯ ΛЯΣ
  10. ciao!!!!!!hai un blog supendo!e grazie al tuo aiuto sono riuscita a togliere la finestra(molto antipatika) ti ho aggiunta come amika xk hai 1 blog tr bello e utile…passa da me se ti va!e mi lasci 1 commento!ciao!e grazie ankora…

    αииαмαяια
  11. grazie grazie grazie grazie grazie!!

  12. 6 mitikaaaaaaaaaaaaa nn so cm hai fattooooo grazie millee!!!! un kiss

  13. grz sei mitica passa da me

  14. grazie 1000

  15. grazie 1000 molto utile

    ѕσмєωнєяє вα¢к ιи тιмє
  16. grazie milleeeeeeeee

    ♥//иυяѕє σf ℓσνє
  17. grazie

  18. ciao!!!il tuo blog è magnifico!!!wa grz al tuo consiglio ho tolto finalmente qst fastidiosissima finestrella…….ciaooooooo

    ≈•Innöcεncε
  19. grazieeeeee nn la sopportavo + quella odiosissima finestrella che tutta via mi blokkava anke il pc, bel blog complimenti ciauz^^

  20. ciOoOoOo Grazie 1000 nn sarei sopravvissuta un giorno di piu cn qll stupido windows live today
    pi.esse;il tuo bloggo è stupendo…mi ha aiutato molto.glaaazieee
    nn mi dispiacerebbe se tu mi lasciassi un commentinoXD

  21. UhUhUh…Oddio grz 1000 nn riuscivo + avedere qll skifo di finestra del Windows Live Today!!..E’ insopportabile e per di + mi blokkava msn ed ero costretta a riavvià tt!!..Ma grz a te l’ho mandata a fardi f****** xD!! Nn farci casoOoOo!!…Cmq grz ankr…1 problema in meno :D…Ciau ciau,baciniiii!

  22. ciao grazie mille ,non sopportavo più windows today….ah il tuo blog è stupendo.ciaooooooo

  23. ciao grazie mille quella finestra la odiavo con tutta me stessa!!!

  24. grazie mille!mi hai tolto il problema ke mi si blocca il pc ogni pokino,qnd entro su msn!!GRAZIE!!!!

  25. Mi hai salvatO i nerviiiiiiiiiii!!! GrAzie!=P

    ●נεssικιиα●
  26. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeenn la sopportavo + WLT!Sei la megliooooooomi aiuti sempreeeeeeeeeegrazie ancoraaaaaaSabry.

    ≈ All тнe Lōsт Sōυls
  27. Grazie 1000!!!mi hai aiutato tantissimo in 4 0 5 cose^^

  28. Grazie mille! il tuo blog è davvero molto utile!! se bravissima! bacioni ciao ciao!!

  29. ti amoooooooooo graize mille ahahahahah era tr molesto

  30. grazie stò windows live today non lo sopportavo più ,ho tentato varie volte di assassinarlo ma co esito negativo,hihi
     

  31. eheheh!!! miticaaaa…voglio la scrittura come la tua…come si fa?

  32. madò grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!! nn la sopportavo prp quella finestrella!!!!XD grazie mille!!!:)  baci   ciao ciao

  33. grazie mille… finalmente ho tolto quella finestrella fastidiosa… tutto grazie a te… ciao ciao

  34. gassieeeeeeeeee finalmente!!!! nn sai qnt mi dava fastidio qlla finestrella!!!!^^ cmq qnd vuoi passa da me e lascia qualk commentusso e ank qualk suggerimento^^ sauuuuuu grassieeeeeeeeeeee
     
                                                                                                         aNgEl.WiThOuT.wInGs

  35. sei fenomenale continua così!

  36. GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!! :D

Lascia un commento

