mostrare la stellina indikante l’aggiornamento del proprio blog   8 comments

 

 
Spesso notiamo che accanto ai  nostri contatti di msn è presente qst stellina
che sta ad indicarci
che quella persona ha aggiornato il suo blog.Ma a volte capita che
nonostante noi abbiamo aggiornato il nostro quella stellina non si
presenta,per cui cm rimediare a ciò??…clicchiamo innanzitutto su:


  • opzioni(in alto a destra)
  • Blog

A
questo punto ci apparirà una pagina e lì dove dice"Notifica"spuntiamo la casellina bianka accanto a questa
scritta" Con la notifica,il tuo blog acquisterà visibilità e lettori
.",salviamo ed il gioco è fatto…cia ciaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons

Pubblicato 16 ottobre 2007 da funny girl in Senza categoria

8 risposte a “mostrare la stellina indikante l’aggiornamento del proprio blog

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. SAI ANKE COME SI TOGLIE DA MSN LA STELLINA DEGLI AMICI?[NN DIRMI A-PATCH PERCHè HO MSN MODIFICATO: HO BLOCCATO L’AGGIORNAMENTO AUTOMATICO]

  2. Grazie =) non lo sapevo =)Pensavo che fosse una cosa automaticaciao ^_^

  3. scs ma cè 1 errore..! x impostare la stellina di notifica bisognake il blog è impostato su pubblico…il mio è privato infatti…cmq grz lo stesso il tuo zpa è utilee…. zau

  4. ma se ho messenger 2009???

  5. Grazie mille del consiglio. ti auguro una buona giornata. Ciao ciao
     

  6. shiau! allora, il problema stella è assolutamente risolto (non avevo capito che ti riferivi al blog!) ! per il biglietto da visita penso che sia come dici tu, cioè che il problema è che io ho messo un’immagine come sfondo che non è tra quelle preimpostate ma è mia… quindi grazie mille lo stesso! e buon lavoro!!! (ho notato che qui hai davvero molto da fare con tutte queste richieste!).un baxo! :*

  7. ciao! scusa ma non ho ben capito… io ho la versione 8.5 + il plus (perciò forse c’è qlks di diverso) e non trovo le impostazioni generali u_u … da me non si vede nex1 stellina…. e ho anche lo stexo problema di maty: quando apro il -mio- biglietto da visita si vede tutto bianco invece altri  ce l’hanno colorato e altri ancora ,come me, bianco! sapresti aiutarmi?baxotty, *lyly*

  8. ciao volevo sapere come si fa ad aumentare il numero dei caratteri ke si possono scrivere sul nick di msn
    per creare nick sempre piu belli e colorati…se lo sai rispondimi…ciao grazie(so ke si puo fare perchè
    l ho visto ma nn sono riuscito a contattare nessuno…)

Lascia un commento

