rimuovere i gadget dallo spaces   8 comments

 

Ma ciaoo... allò per eliminare i gadget è molto semplice basta clikkare su:

* Personalizza(in alto a destra)
* Riorganizza o nascondi moduli

A questo punto dirigiamoci lì dv si trova il gadget da eliminare e clikkiamo sulla freccettina bianca,che si trova in alto a destra del modulo del gadget,selezioniamo "nascondi" ed infine clikkate su "salva"(in alto alla skermata del vostro spaces)ed il gioko è fatto...cia ciaaaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 
 
 

 


Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 20 ottobre 2007 da funny girl in Senza categoria

8 risposte a “rimuovere i gadget dallo spaces

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. E se io ad esempio volessi togliere la finestra dei BLOG ma lasciare i link all’inizio così che compaiano gli interventi quando vi clicco sopra? Ho visto spaces in cui funzionava così, ma io ci provo e tutte le volte che poi clicco sul link mi torna alla pagina iniziale… Help. ç_ç

  2. ei ciao,, scusami tanto,, ma io ho lo stesso problema di quella di sotto=(se mi potresti aiutare te ne sarei grata..

    Ƨнìüpзг_ċĿά ϟ
  3. ciao nn vorrei rompere ma siccome nn me ne intendo…io ci provo a nascondere quel cribbio di gadget…ma quando cerco di salvare mi dice che windows live nn è al momento disponibile..e ho provato più di una volta…cm devo fare per togliere quel cavolo di gadget????…grazie mille (in anticipo) e good blog!!!^.^

  4. ciao ascolta ho lo stesso problema di fabio inoltre io nn riesco a fare in modo ke gli altri riescano a ved il mio I-pod….sono disperata

  5. stupendo!!!!
    passa anke dal mio

    ✖вιмвα-¢яαzу✖
  6. ti ringrazio un sacco, un cretino aveva messo in giro un Ipod ke forse era un portatore di Virus. X fortuna grazie a te sn riuscito a cancellarlo

  7. non è proprio così… il mio gadget ha una musichetta fastidiosa che anche se clicco su NASCONDi, resta di sottofondo! come devo fare???! aiutooooooooooooooooooo!

  8.  gracias de l’ayuda me ha sido muy util

Lascia un commento

