rimuovere un utente dall’elenco amici sul blog   58 comments

Ma ciaoo...spesso allinterno dei nostri spaces aggiungiamo degli amici o cmq veniamo aggiunti cm amici da altre persone e noi spesso accettiamo oppure rifiutiamo,ma può anke capitare che per sbaglio li aggiungiamo o per svariati motivi li vogliamo rimuovere,x cui cm fare ciò??Allò cliccate su “Altro” di fianco la scritta “Elenchi” in alto alla pagina,selezionate “amici”–>cliccate sul nome della persona da rimuovere. A qst punto premete “gestisci”  e cliccate su “rimuovi dagli amici”...cia ciaaaaa

By ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<


Creative Commons License

Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 20 ottobre 2007 da funny girl in Senza categoria

58 risposte a “rimuovere un utente dall’elenco amici sul blog

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. x gaia: Certo si può fare,ora ti spiego cm e dp provvederò a modificare il post. Allò,innanzitto clicca su “amici”,premi poi sul nome della persona ke vuoi rimuovere dagli amici,clicca su “gestisci”ed infine”rimuovi dagli amici”,fammi saxe…kiss!!…cia ciaaaaaaa

    • ciao senti io ho lo stesso problema di gaia, infatti quando clikko su “gestisci” mi compare solo “combina contatti, elimina contatti, importa, esporta, ripristina contatti eliminati” e se clikko su “elimina contatti” me lo elimina sia dall’elenco contatti che dall’elenco amici, mentre io lo voglio eliminare solo dall’elenco amici. Puoi aiutarmi?🙂

  2. ciao,io vorrei eliminare dal mio blog alcuni amici senza però eliminarli dai miei contatti ma ho un sacco di difficolltà perchè quando vado su “altro” vado su “amici”però poi quà non c’è l’ho “gestisci rete”,mi appare solo “gestisci” (combina contatti,elimina contatti,importa,esporta,ripristina contatti eliminati).e’da settimana che ci provo e ogni volta mi elimina sempre anche i contatti ne lsenso ke non ci posso più comunicare nella chat.
    Come devo fare allora?mi puoi aiutare?grazie.

  3. Invece funziona come ha detto lei :)

  4. oddo sei un angelo…. grazie mille…

  5. nn molto chiara senza offese…cioè io vado o…ma nn mi appare amici e poi gestisci….dovresti scrivere proprio passo passo…a me appare quando clicco altro foto calendario eventi gruppi ecc…ma nn amici?

  6. Grazie tante per l’aiuto davero utile, anche se a parere mio il blog è orrendo.

  7. Grazie Mille!Dovevo eliminare un bel po di gentaglia… ehehe!

  8. ciao… fortuna ke c’è il tuo blog.. x sbaglio ho aggiunto tra gli amici un blog dove c’erano tutte foto sconce.. mi hai salvato la vita.. grazie..

  9. grazie grazie grazie…….!!!!!!!! ^^ =]

  10. Grazieeeeeeeeeee….

  11. ciao, scusa, ma quando vado sul mio profilo, se vado in altro nn mi appare quello, se vado in gestione nn mi appaiono sl gli amici, ma tutti i miei contatti e mi fa aliminare i contatti e nn gli amici… cm faccio?

  12. scs dimnticavo m riferisco ad eliminare amici dal blog

    αииαмαяια
  13. ciao ascolta cm diceva teresa chiara tutto è cambiato x favore mi rispondi al mio blog???osi vediamo se ci capisco qualcosa un pò meglio…grazie!!!

    αииαмαяια
  14. ma adesso la schermata del blog è cambiata come si fa ad eliminare un"amico"dalla lista???risp al più presto e in anticipo grazie

  15. grz mille siete dei miti

  16. ottimo e abbondante!!!! sei un mito..ciao!!! :)

  17. Grazieeeeee…Nn c avevo pensato ke si potesse fare così…

  18. grz mille ^^..

  19. avevo bisogno di un aiuto e qui sul tuo spaces l’ho trovato…gazie

  20. Grazie..! Ma mi sai dire come si possono eliminare tutti insieme? Cioè, ne devo eliminare 300.. e non ho questa voglia di farlo uno ad uno😄
     

  21. Grazie milllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeee….sei grande!!

  22. grazie mille!!!!

  23. SEI UN MITO !!!!!!!!
     

  24. weeee grazie mille!!!sei un angioletto!!!bellissimo il tuo blog!baci

  25. Thanks per l’aiuto!!!!Davvero molto bello il tuo blog!

  26. è una cavolata, eppure senza il tuo aiuto ancora non avrei capito come cavolo fare…😄 (cmq bellissimo il tuo blog!)

  27. grazie!!!!!!!il tuo blog è fantastico

  28. grazie x l’informazione…. molto carino il tuo spaces!!! ciao

  29. x GiuliaX: ma ciaooo,purtroppo nn puoi eliminarti dalla lista di 1 altra xsona o meglio se u elimini tale xsona,kiunque entri nel suo spaces nn ti vede presente nella sua lista amici,ma il proprietario legge scritto al di sotto del nome"invitato"…kiss!!…cia ciaaaaaa

  30. e se…io sono nell’elenco amici di un’altra persona e voglio essere cancellata da li……COME FACCIO?
    sn nel panico totale!
    GRAZIE RISP

  31. grazie mille!! ho trovato il link su yahoo answer, sei stata di grande aiuto!!
    ciaociao

  32. bellissimo blog…davvero…complimenti è davvero utile!!! grazie x i consigli!!!! =)

  33. wow è da mesi ke cerco cm fare…complimenti il tuo blog è il massimo!ciao e grazie!!!!!!

  34. ciao a tutti. bellissimo space!!!! grazie x il consiglio non sapevo propio come fare! bye bye

  35. ciao!!! glattie 100 x il consiglio!!! by cry

  36. grazie mille x l’aiutooooooo!

  37. grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
     

    ¢яу fσя тнє мσσи_♥/
  38. Grazie di tutto! mi è servito tanto… non riuscivo come eliminare il contatto di uno aggiunto per sbaglio che non faceva altro che andare sullo spaces dei miei amici….Grazie ancora…=^_^= …. Ciao

  39. sei grande….nn so cm avrei fatto senza d te…sarebbe scoppiata tipo la  guerra mondiale!!

  40. ecco ma se faccio come dici
    tu….si eliminano tutti gli amici???
    no perke io vojo eliminare
    solo quelli invitati….
    basi ^^

  41. uffyyyy….ma nn c’è un modo x levarlia gruppiii ???
    tipo tutti qll invitati si possono levare tutti insieme????
    cmq bel bloggg mi piaseeee ^^
    basii ^^

  42. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
    6 LA MIA SALVATRICE……HAI SALVATO LA MIA STORIA CN IL MIO RAGA

  43. Grazie mille sono riuscita a rimuovere la mia amica dall’elenco!!
    Bellissimo il blog!
    Ciaooooooo

  44. Ciaooooooo!
    Buona Pasqua! Cmq sapevo già km rimuovere una xsona dall’elenko amici, il problema è…
    Tu sai se si possono rimuovere tutti insieme? No, xkè è davvero stressante togliergli uno a uno, specialmente se quelli da eliminare sono + di 100… Oddio!
    Ti ringrazio tnt, cmq bel blog! Passa dal mio se ti va e lascia la risp nel guestbook se lo sai!

  45. ehi ciao! volevo ringraziarti.. sono riuscita ad eliminare tra gli amici un contatto aggiunto per sbaglio ^_^

  46. grazie meno male che ci sei tu:D Bellissimo il blog
     

  47. mi hai salvato la vita………….
    mille volte grazie!!!!!!!!!

  48. gяαzιє 1000….υтιℓιѕѕιмααααα….. =D…вαcι вαcι!!….
                                        **cяιѕιтиα**

    cяιѕтιиα
  49. grazie x essere passata e aver lasciatoun commento!ciao ciao!

  50. Grazie mille per i tuoi consigli,mi sono stati molto utili!e complimenti per il blog!vieni a visitare il mio se ti va,non è bello e pieno come il tuo,però è sulla buona strada!😉 ciao!

  51. erano secoli ke avevo 200 amici di cui 150 buoni nn sentivo da anni… grazie 1000 x aver scritto su yahoo così ho visto il tuo blog.. è bellissimo!!! prima o poi imparerò ankio eheh… un bacione …

    (¯`•._.•[ GiùLiEtTa ]•._.•´¯)
  52. CIAO! SE RIMUOVO UN "AMICO" DAL MIO BLOG, IL MIO CONTATTO  SPARISCE AUTOMATICAMENTE ANCHE DAL SUO? GRAZIE MILLE!!

  53. Buon e anche giorno…beh fin qua ci si arriva facilmente, ma il mio quesito è piu complesso, vorrei capire se io elimino un amico dalla mia lista se anche io vengo eliminato dalla sua e se no, vorrei capire come fare a sparire dalla sua… grazie e bellino il blog.. troppo rosa pero dai…😉

  54. grazie davvero… mi sei stata molto utile grazie…   contattami

  55. no,scusami ma non capisco…. lui tra i miei amici non e’ mai risultato invitato perche’ probabilmente ero gia stata aggiunta….ma poi non dovrebbe essere libero di eliminarmi lui dai suoi amici??? perche’ deve dipendere da me ?m io so di persone che mi hanno come amica nei loro blog ma io non li ho nei miei….e poi perche’ non visualizzo i suoi aggiornamenti nella miahome space???aiutamiiiii…. io vorrei riuscire a capire se lui mi vuole o no tra i suoi amici e questo e’ l’unico modo visto che non mi rivolge piu’ la parola….aspetto tuo soccorso….thanks
     

  56. ma ciaoooo….io kredo ke sia normale,xkè ad es.qnd u inviti qualkuno ad essere tuo amiko sullo spaces,qll xsona dv accettare x cui u anke avendolo invitato tra gli amici cmq nn c’è nella tua lista,sl accettandoti  u vedi lui nella lista e lui te nella sua,x cui facendo il procedimento inverso se u lo elimini automatikamente anke u sparisci dalla sua lista di amici….sxo ti sia kiaro ciò ke ho scritto….altrimenti te lo rispiego…baci!!…cia ciaaaaaaaa

  57. ciao…innanzitutto complimenti pe ril blog…fantastico…..poi volevo chiederti una cosa che mi’ e’ capitata…. come mai quando rimuovo un certo amico anche io automaticamnente sparisco dai suoi??? perche? significa forse che gia’ mi aveva tolto? eppure ho provato diverse volte e dipende sempre dalla mia scelta….non dovrebbe e ssere che se io lo rimuovo ma lui mi vuole sempre tra i soui amici resto li??? mi aiuti please…. se puoi mi mandi una mail fede1002000@yahoo.it…grazie…..davvero

Lascia un commento

