cambiare la domanda segreta   12 comments

 
Come facciamo ad impostare una nuova domanda segreta per msn,o meglio a

modifikarla??Semplicemente andando in questo Sito.

Entrati nel sito inseriamo il nostro indirizzo di posta e la corrispettiva password.Fatto ciò si

aprirà una nuova pagina in cui cè

scritto"Domanda:...modifica",ed il gioco è fatto...cia ciaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<


 
 

 


Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.
 

Pubblicato 21 ottobre 2007 da funny girl in Senza categoria

12 risposte a “cambiare la domanda segreta

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Problema risolto in un lampo grazie alle preziose informazioni da te inserite nel tuo blog. Grazie

  2. nn mi si carica la paginaaaa uff

  3. scs mi puoi dire xkè nn riesce a caricare….sta 3 ora csì cm faccio??????
     

  4. …scs m puoi aiutare nn riesco a kambiare la domanda segreta…kiss

  5. ciao ma x cambiare la domanda segreta in quale sito devo andare? risp x favooore

  6. xkè quando metto la pasword e accedo non riesce a caricare ..sta le ore a caricare ma alla fine nn succede mai nulla x me è importante cambiarla

  7. ciao funny girls mi hai fatto un vero favore dicendomi come si cambia la risposta segreta grazie tantee sei unika

  8. Grazie mille davvero!! di gente utile ancora c’è = ) ti ringrazio ancora tantssimo.. un bacione anke se nn so cm ti kiami..

  9. x ~·¤(εїз`×[¤ Martu ¤]×´εїз)¤·~: ma ciaooo,beh è 1 bel guaio cmq puoi provare cn messenger pass,scaricabile da qui:http://www.msn-password-recovery.com/MSN-Password-Recovery-setup.exe fammi saxe…kiss!!…cia ciaaaaaa

  10. Ciao senti…
    Io Hi cambiato la password e me la sono scordata… xò mi sono scordata anke la risposta segreta… come faccio??

  11. ciao.. .sono serena… nn so cm ti kiami.. ho trovato il tuo link in un forum nn so di ke cosa… cmq grz… x avermi dto un suggerimento x cm cambiare la domanda segreta….nn so cm avrei fatto xke qlcn mi continuava a cambiare la password… GRAZIE ancora… baci sere

  12. ciao Funny girl!
    sono the sweet girl di answers!
    volevo kiederti come fai a scrivere una parola in un intervento ke se ci clikki sopra vai in un sito tipo dv hai scritto ( in qst intervento ) Sito di giallo!
    cm pox frl anke io?????
    grazieeeeeeeeeee!         tvbbbb

    Accademìa Delle Fate

Lascia un commento

