Contest   6 comments

Pubblicato 22 ottobre 2007 da funny girl in Contest

6 risposte a “Contest

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. partecipo al contest blog + bello di agosto 2008

  2. ciao ma nn vedo il mio tesserino
    fai presto a pubblikarlo
    e se ti va partecipa al kontest
    bacini!!!!

    ђเllคгא_tђє รtคг!
  3. ciao!! volevo chiederti una cosa… cosa sono precisamente i contest? e come si fa a partecipare? ciao ciao

  4. x irene: ma ciaooooooo,guarda è molto semplice basta clikkare cn il tasto destro del mouse sullo sfondo,clikkare"visualizza immagine di sfondo"ed infine sempre cn il tasto destro"salva immagine cn nome".Sxo ti sia tt kiaro….baci!!…cia ciaaaaaa

  5. mi piace questo sfondo con i fiori, lo vorrei anche io da dv si prende?  ho messo la finestra html i codici da mettere dentro dv li prendo?

  6. my compliments!!sei iscritta!!

Lascia un commento

