parte 2 della playlist   28 comments

2)potete cerkare qll già presenti nel sito in qst modo:  premiamo"SEARCH FOR MUSIC TO ADD".Nella pagina ke vi è apparsa scrivete il nome dell‘artista o della canzone nella barra bianka e selezionate"search".Adex vi usciranno una serie di canzoni prima di aggiungerle alla nostra playlist,controlliamo ke esse funzionino clikkando sul tasto play(se vi esce un punto esclamativo rosso vuol dire ke qll canzone nn funziona).Se la canzone funziona e volete inserirla nella playlist clikkate sul "+",dopodikè selezionate"IT WORKS ADD IT TO MY PLAYLIST"e poi "CLICK TO CREATE A PLAYLIST,CLICK HERE".Arrivati a qst punto se volete agg altre canzoni premete sulla scritta"CONTINUE"mentre se avete terminato clikkate su"GO TO MY PLAYLIST".In basso troverete la vostra playlist,clikkateci sopra e selezionate"GENERATE CODE"(in basso).Ora vedrete un serie di lettere cn dei link di fianko,voi dovete selezionare il link di fianko la lettera E.Clikkate sulla vostra playlist,ora vedrete scritto"choose color of your playlist"(dovete scegliere il colore della vostra playlist),"autostart?"(scegliete se farla avviare da sl) ed infine"random/shuffle"(riproduzione casuale)…dp aver fatto ciò clikkate"GET CODE IN",adex una volta generato il kodice selezionatelo x intero e copiatelo,entrate in un intevento anke già utilizzato e premete su HTML(in alto a destra),incollate il kodice precedentemente copiato,pubblikate l’intervento e cm x magia apparirà la vostra playlist
 
 
 


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons
.

Pubblicato 23 ottobre 2007 da funny girl in Senza categoria

28 risposte a “parte 2 della playlist

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ehi ciaooo scusami so che non mi conosci però o bisogno d’aiuto ti prego nono capito bene come si mette l’ipod nel blog se mi aiuti mi faresti un grande favore appena t colleghi contattami se vuoi cosi mi aiuti caiuuuu a presto

  2. because you live è una canzone meravigliosa!

  3. ma io fcc tt cm hai ftt tu ma poi l’ipod nn compare nel blog xò si sentono le canzoniii aiutoo cm faccio a far uscire l’ipodd

  4. ciao siccome le canz k vgl mettere è impossibile k le trov cm faccio??? mi aiutiii pleaseee… m lasci un mess sl my spacess x favoreee

  5. w000w grzxim£!!!!!!6 1 g££££££ni00000!!!!!c0mplim£nt!!!

    кιαяєттα
  6. GRAZIE MILLE X LA GIUDA …I TUOI CONSIGLI MI SN STATI UTILI…MA NN RIESCO A CAPIRE CM MAI CI METTE COSì TANTO TEMPO A CARICARE LE CANZONI…X FARLE SENTIRE,.-..UFFA !! VB ORA VADO SE VUOI VISITTA PURE IL MIO BLOG !!! CIAO CIAO XDXD

  7. ciaoooo!! il tuo blog e essenzialmente uniko…veramente fighissimo….grazie dei tuoi consigli sei grande ………..:-)

  8. grazie 1000…grazie al tuoi fantastici consigli ho creato 1 spaces che nn avrei mai saputo fare snz il tuo utilissimo aiuto….6 semplicemente super….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. grande!!! sei stata l’unica con indicazioni precise… ci sono riuscita finalmente dopo 5 giorni,tentando e tentando di riuscirci!uff  grazie mille xD

  10. quante canzioni c si puo mettere al massimo?

  11. ho creato la playlist ma nn si riproduce automaticamente all’apertura del blog..xke?
    vorrei si riproducesse da sola

  12. TI DICO UN ENORME GRAZIE PERCHè ORA IL MIO BLOG E’ MOOOLTO PIU’ BELLO GRAZIE MILLE DAVVERO UN BACIONE! SE VUOI FAI UN SALTO DA ME…kissu❤

  13. Evvai ce l’ho fatta me l’ha fatta modificare!grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!ciaoooo…passa da me quando vuoi sei la benvenuta(e xfortuna ke mi lasci i commenti tu altrimenti nn me li lascia nessuno……..thanks!!!)…un bacione!!!!!

  14. aiutoo xk quando scrivo l’username e la password mi dice:sorry.Unrecognized username or password.have forgotten your password?cosa vuol dire??….ca**o eppure la playlist me l’aveva fatta fare….ufff….nn ho fretta risp quando hai voglia…..ciao BUONE VACANZE!!!!!kisss

  15. Ciao…volevo sapere una cosa dopo aver fatto la playlist ed averla modificata una volta si può rimodificarla??????oppure si può farne un’altra?????ti prego rix???ciaooo….kiss

  16. Grazie mille………sul serio……..finalmentesn riuscita a mettere su una playlist!!GRAZIE ancora bacio bacio8!!

  17. grazieee milleee.. finalmente ci sono riuscitaaaaa

  18. ancora una volta sei stata utilissima anche per la playlist…continua così,con nuovi preziosi consigli!Bacione!!!

  19. consigli utilissimi!grazie mille!

  20. grazieeeeeeeeeeeee!!

  21. Federicuccia *_* io nn ho capito una cosa…se nn trovo una canzone ke
    mi serve sul sito,posso caricarla io?se si come?ke devo cliccare…nn
    trovo nessuna cosa ke indiki tipo UPLOAD o qualcosa del genere!puoi
    risp anke qui xkè tanto ormai sto non stop sul tuo blog x capire come
    fare con la playlist
    BAAAACIIIIII
    Ciao ciao

  22. Non trovo la parte1 del post… potresti spiegarmi come si fa a creare un widget così con la playlist? ho anche provato ad andare su http://www.projectplaylist.com ma non  m accedeva… dohmio blog

  23. Grazie mille! Questo si che è un sito utile! Complimenti! Ti ringrazio per tutti i suggerimenti che hai dato!
    Grazie ancora!

  24. x manuela: ma ciaoooo,magari ti è sfuggito il post,however esso si trova proprio al di sopra della 2 parte cmq è qst il link:http://trucchibybrotheresister.spaces.live.com/default.aspx?_c01_BlogPart=blogentry&_c=BlogPart&handle=cns!40241935C5234160!145 se nn ti fosse kiaro qualkosa contattami…..baci!!…cia ciaaaaaa

  25. io nn ho capito come si mette la musica sul blog….nn trovo l’inizio…su che pagina web devo andareti prego dammi delle spiegazionigrazie ciao!

  26. innanzitutto grazie x le dritte…sono finalmente risucita ad inserire la playlist
    però io suggerirei di inserirla non inserirla nell’intervento bensì andare in personalizza(alto a dx), moduli->html personalizzato->e copiare il codice.
    se ci sono dubbi contattatemi
    :-*

  27. x annamaria: ma ciaoooooo….nn ho potuto risp sul tuo blog xkè esso nn è pubbliko x cui nn pox accedervi…howevr x crearla devi seguire il post"inserire 1 playlist 1 parte",xkè lì c’è scritto tt il procedimento, qst post è il continuo….se nn ti fosse kiaro qualkosa contattami ed io ti risponderò…baci!!…cia ciaaaaaaa

  28. Ciao…io sono la ragazza di yahoo answer e volevo spiegazioni per mettere la musica nel mio space,ci sono riuscita grazie a te da localhost,però come faccio a mettere piu canzoni come hai fatto tu? Risp nel mio blog  http://anna-blink44unitedstates.spaces.live.com/
     

Lascia un commento

