Oggi è il mio comple comple!!   2 comments

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Ma
ciaooo a tuuttiii!!Oggi è 25 ottobre...beh forse a voi nn dice nada,è 1 gg
cm un altro...x me no,è il gg + belloo dellannooo e sapete xkè??Xkè gg è il mio comple compleee,oh ke belloooo compio 16
anniiiii!!Qst’anno ho deciso di nn festeggiarlo ma nonostante tt oggi mi sento super euforika(cm sempre)...lolll..Tanti auguri a me,tanti auguri a
meeee...loll,oggi sn proprio contenta,nn sn nemmeno andata a scuola,mannacc proprio gg ke ci
volevo andare xkè la giornata era + pesante e potevo utilizzare la scusa del comple  x nn
essere interrogata,mannacc alla signora del pulmino ke nn è passata a prendermi ...eh vabbè fa nadaaaa....tanti auguri a me!!...e voi
nn mi fate gli auguriniiii...cia ciaaaaa

2 risposte a “Oggi è il mio comple comple!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. lo sai k il mio è il 26???1 giorno di distanza…

  2. buon compleannoanche se e in ritardo
    meglio tardi che mai^^
    buon 2008
    con tutto il cuore aricyao
     
    nadir

    ╬✞Nadir spaces

Lascia un commento

