Abilitare la scrittura a mano su msn!!   37 comments

abilitare

 
 
 
Come abilitare la scrittura a mano su msn e quindi creare anche dei semplici ghirigori??  Molto

semplicemente scaricando un programma che si chiama Journal viewer 1.5,che potete prendere

da  <<Qui >>.Il download dovrebbe partire automaticamente,se non dovesse partire cliccate

su"here to download"che trovare sotto la scritta "Connecting to the server…this may take a few

seconds".Dopo averlo scaricato ed installato avrete finalmente abilitato la scrittura a

mano….cia ciaaaaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 


 
 

 


Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 1 novembre 2007 da funny girl in Senza categoria

37 risposte a “Abilitare la scrittura a mano su msn!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao e grazieeeeee!:-)

  2. ciao!! scusa ma..ho scarikato tt..ma..nn mi funziona lo stesso! km devo fare? ti prego aiutami! ^^

  3. grazieeeeeeeee

  4. io ho scaricato windows journal viewerl adesso cs devo fare??

  5. -.-…..!!

  6. ioio

  7. -.-

    Gɑвяιєllɑ
  8. grz!

    ●≡≡ iℓ ρερεяiйo«
  9. Grazie mille per il tuo aiuto, funziona alla perfezione =)

  10. non so a me dice che si potrebbe danneggiare il pc..

  11. raga o scaricato il programma ma non funziona……come mai?

  12. io non so come fare…ho paura ke qst programma mi metta dei virus sul pc…AIUTAMI..!! :)

  13. x marianna: 6 pregata di utilizzare linguaggio scurrile dv ti pare,eccetto ke nel mio spaces…se nn 6 riuscita a fare qualcosa,puoi benix scrivere il problema quale sia ed io cerco di aiutarti…anke xkè lasciare mex di qsto tipo ti aiutano a ben poco…cia ciaaaaaa

  14. fanculo

  15. llllllllll…

    •°o.O ...αℓє...ωєℓ¢σмє_тσ_му_вℓσg... O.o
  16. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu…ma Brava Brava Brava.."e rrvutat" ahahahahah grz m stavo ingrippando da parekkio😄..vabbè cià bell baci baci

  17. senti dato k io nn ci riesco ti lascio il mio contatto e mi aiuti!grazie.._alessietta90_@live.it

  18. qst nn me va…x(

  19. grazie mileeeeee….ci sbattevo da una vita..il tuo blog è un’idea geniale!!a presto

  20. Ciao! Scusa ma ho un problema.. Non so perchè ma non mi funziona ancora la penna.. ='(Non è che potresti darmi una mano? Se ti va aggiungimi: simo-pinkprincess@hotmail.itCi conto ^^

  21. Dio ti benedica! =)Io avevo cliccato su quel maledetto "?".. ma non ero andata a capo lo stesso. Avevo scaricato ciò che mi avevano detto di scaricare, ma comunque la scrittura non funzionava.Sei arrivata tu, e m’hai aperto la strada ai disegni! XDTi ringrazio molto,un bacio.Simo.

  22. Grande nennaaaaaa cia cia

  23. 6 un mitoooooooooooooo

  24. Hei Grazie mille il tuo suggerimento è stato utilissimo ciao.. Giada

  25. ciao sono un tuo nuovo amico!!! volevo dirle innanzitutto complimenti x i premi e poi grz dei consigli suscritti…. il mio blog nn è ancora molto bello poichè nn lo curo tnt…. arrisentirci!!!!!!!!!!!!!!
     

  26. grazie 100000000000000!! sei fantastika!!finalmente l’ho abilitata!!grazie mille ankora..kmq il tuo blog è eccezzionale e meraviglioso….stupendo!!!!!!!!!!!!!!!bè ora vado…ciauuuu ciauuuuuu…..

  27. GrAzZIe 1000!!!  finalmente mi funziona!!      
     
     
    cmq se cliccate ul primo link della pagina dove c’è scritto <<qui>> e cliccate su here… e lo installate  deve funzionare per forza.
     
    se avete msn plus 4.5 e windows installer  e mettete microsoft journal viewer deve funzionare per forza !!!      cIaAoO

  28. Il mio problema è ke riesco a scaricarlo ma poi nn visualizzo il disegno della penna e quindi nn riesco a disegnare…AIUTO VI PREGOOOOOOOOOO!

  29. Grazieeeeee!! Miglior risposta sarai tra pochi giorni alla mia domanda xD !!
     

  30. x Kevin: ma ciaoooooooo,magari dimmi ke errore ti porta ed io cerkerò di aiutarti…baci!!…cia ciaaaaaaaa

  31. a ME ANKE CON JOURNAL WIEVER NN Va la scrittura a mano.. cmq bel blog…

  32. ciao sn qll d yahoo answers…… grazie x l aiuto sei stata molto utile….. ti metto kome miglior risposta…… cmq è bello il tuo blog…ciao ciao baciii

    [.clαяιѕѕα.]
  33. cel ho fattaaaaaaaaaaa
    grazie mille..davvero!
    e scusate se v ho rotto!
    bacioniiiiiii =)

  34. x vale&ale: ma ciaooo,allò prova a fare kosì,vai su qst sito:http://www.softwarepatch.com/network-security/journalviewer-security.html vedi automatikamente dovrebbe partire il download del programma,se nn partisse automatikamente clikka su "here"ke trovi sotto qst scritta"Connecting to the server…this may take a few seconds.".Dp averlo scarikato ed installato vedi dovrebbe essere stata abilitata la scrittura a mano….sxo ti sia tt kiaro e ke funzioni….fammi saxe….baci!!…cia ciaaaaaaaaaaa

  35. ciauuu..allura..
    qnd io klikko qll pagina ke indikate voi sopra..
    mi esce una pagina kn scritto continua..ok klikko..
    e mi viene questa paginetta http://www.microsoft.com/downloads/handoff.aspx?familyid=fad44098-8b73-4e06-96d4-d1eb70eacb44&displaylang=en&hash=9FjzSx91D53NEW0kj%2fWC8kQxkA8SLl%2bAmp7kbKU40dvddbRvMORIV3BfMeXvccODiQIAglT0y9aIv7fKFSU%2f8Q%3d%3d
    e cè ankora continua ma se lo faccio poi mi viene una strana kosa da comprare booh..
    scusate se v rompo eh..ciauuuu baciii

  36. x vale&ale: ma ciaoooo…..qst mi sembra strano,however,qnd hai clikkato su"continue",all’inizio della pag sulla sinistra dovresti trovare tale scritta,ovvero"download plug in",vedi proprio sotto qst scritta"Windows Genuine Advantage plug-in installation"….fammi saxe se l’hai trovata….baci!!…cia ciaaaaaaa

  37. uffyyyyy ma nn riescoo
     
    nn m viene scritto download plug in ufff
    heeeeeelp me please!
     
    =) ciau ciau

Lascia un commento

