cambiare l’età sul blog!!   29 comments

 

 
Ma
ciaooooo….a volte sul blog capita che la nostra età nn venga
aggiornata per cui  risulta sbagliata.Come rimediare a ciò??Semplice
basta seguire questi brevi passaggi:


  • cliccate su"Profilo"(in alto a sinistra)
  • dettagli

A
questo punto scorrendo la pagina leggerete"Informazioni sui contatti"& al di sotto "modifica".Cliccate su qst’ultimo,controllate lì dv dice "compleanno"se ci sn
errori nella vostra data di nascita aggiustate ed infine
salvate.ATTENZIONE xò se voi ancora dovete compiere gli anni,che so
siete del 91 e il vostro blog nn scrive 16 anni invece che 15 è normale
perchè lo spaces sapendo che il vostro comple comple arriva in un
determinato giorno e mese non cambia l’età fino a tale data….cia
ciaaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 
 

 


Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 1 novembre 2007 da funny girl in Senza categoria

29 risposte a “cambiare l’età sul blog!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ho provato ma non cambia gli anni…..mi puoi aiutare????

  2. non funziona la data è giusta ma dice ke ho 12 anni invece ke 13!! forse si è fermato al 2008.. ti prego aiutaci !!

  3. io l`ho fatto ma nn mi viene xk?ti prego aiutami tu!

  4. Oiiii Ci Ho Provato…Ho Messo 20/02/95…E Mi Segnala 13 anni…quando ne ho 14 da quanto ho il blog…Nn è strano…questa è na cavolata…

  5. ho provato ma nnt.. nn mi funziona xk?

  6. nn riesco a modificarla, eppure la data di compleanno è giusta, 16/11/1995 in teoria dovrei compiere 14 anni in novembre ma quà me ne segna già 14…..ke strano!

  7. io ho 13 anni ma cè scritto ke ne ho 14….ke strano… provo a sistemarlo, grz

  8. a me nn m hai servito xk io ho scritto ke sn dell’87 ma rosulta ke ho 10 anni…boh

  9. Grazie 1000 finalmente ci sono riuscito anke io…Grazie😉

  10. ciao, i tuoi suggerimenti per aggiustare il blog mi sn tornati utili . Ciao

    Kiba Inuzuka__ Akamaru
  11. ciao!come mai nn mi fa cambiare l’èta!!io ne ho 14 e me ne porta 13 -.-…ho fatto tt il tuo procedimento ma nn cambia….aspetto una tua risposta grazie!!!!!

  12. ciao! io ho compiuto gli anni + di un mese fa… non mi ha ankora cambiato l’età… dice ke ho ankora 15 anni… uff… cm faccio?? mi aiuti???

  13. cia0!
    i0 invece cred0 k h0 1 altr0 pr0blema…i0 all’inizi0 avev0 scritt0 17 anni…1 kavolata… e x qst avev0 mss d nn dikiarare
    0ra x0 v0j0 mtt l’età giusta e nn me la fa mtt
    ci0è se vad0 al k0mplex mi da sl nel 1990…kapit0? NN MI FA MTT p0p0 l’ann0 giust00…cm fcc??mi aiuti?
    ti preg0 di aiutarmi e di inviarmi 1 e-mail.
    grazie
    se pu0i lascia 1 k0mmnt0…grx cia0

  14. Una volta che vado a "modifica profilo" non riesco a trovare "dettagli profilo". C’è solo "dettagli contatto"….

  15. ciao ho provato a fare come hai detto. la data di nascita è lei xò ho compiuto 18 anni a Marzo e segna ancora 17 anni

  16. io ho 13 anni ho fatto come hai detto te ma me rimane 12 anni… come faccioo?

  17. ciao scusami ma io nn ci riesco in nessun modo ho controllato anke la data ed è giusta
    ho compiuto 16 anni  a marzo scorso ora siamo a settembre e c’è scritto ancora 15 xkE?
    io sn del 92 spero puoi aiutarmi

  18. scusa ma ci sn riuscita…nn so cm ho fatto ma ora la segna
    grazie lo stesso.
    bye bye😄

  19. ciao nemmeno a me la cambia.
    ho fatto cm hai detto tu ma segna sempre 17 invece ne ho 18 da ieri.
    xkè?
    io sono andata su compleanno ed è giusta la data: 13/09/1990.
    ormai è passato il 13 e dovrebbe segnare 18.
    fammi sapere…grazie buona serata.

  20. ciao anke io ho lo stesso problema ho fatto il compleanno e invece di segnarmi 17 anke mi da16 cm mai me lo potresti spiegare???? grazie….x favore risp.nl mio

  21. Caio sn Francesco, scusa se t disturbo ma nn m riesce cambiare l’età anche se ho già compiuto 16 anni. m potresti dare una mano? grazie

  22. Ciao davvero carino qui…ascolta ho fatto cm hai detto tu…ma nn cambia nulla facendo ciò spunta solo la mia data d nascita nel profilo ma l’età rimane sempre la stessa:15…and in realtà è 16!spero k c saprai aiutare ciao..

  23. Anke io ho compiuto 14 anni a febbraio e mi porta ancora 13…come devo fare?

  24. anke io l’ho ftt ma nn cambia l’età rimane sempre qll….mi dispiace ma nn funziona…..

  25. ma la data del compleanno non si puo cambiare, si deve necessariamente fare quando si crea l’account.

  26. Io gli anni li ho già fatti ma l’età è rimasta uguale..

  27. ho capi,ma la mia data di nascita e` giusta,ma io ho compiuto i 14 a gennaio e da 13 come quando mi sono iscritta!!Perche`???
    :(

  28. ciao..io ho provato  fare come dici tu..ma rimane sempre la stessa età!!!!!!..comunque il tuo blog è veramente fantastico..!!!!!!!
     

  29. ok grazie xò scrivi con un’altro kolore xk nn si capisce un kazzo di qll k hai scritto
    ciao!!!!!!!!
     
                   w  …………..
     

Lascia un commento

