Award!!   4 comments

 

Ho ricevuto il mio primo award di bronzo ke bellooooo!!
 
 



 


 
 
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Pubblicato 9 novembre 2007 da funny girl in Award!!

4 risposte a “Award!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao!!!!!!!!!!ho un problema (aiutatemi se potete) nn mi si vedono le immagini sul guestbook…xkè???????HELP!!!nn so ke farerisp.sul mio bloggrazieciao

    ≡Δmч.MIRROR❀
  2. x Emanuele: scusa,ma
    prima di affermare certe cose,xkè nn ti accerti…qll’award,nn l’ho
    creato da me anke xkè nn avrei mai sbajato a scrivere il nome del mio
    spaces ke si kiama trucchi by brother & sister nn"trucci by brother
    and sister"….cmq,dato ke nn ci credi scrivi sul google,"women of
    strenght & inner beauty"…cia ciaaaaa

  3. ke truffa
    l’hai skarikato da un sito!!!!
    e poi se nn mi rikordo male trucchi si scrive con l’H giusto?barbonaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaa

  4. Nn ho mai visto un blog tanto bello in vita mia!!!
    Spero diventeremo amike ciao.

Lascia un commento

