Cambiare indirizzo allo spaces!!   100 comments

 

 Ma ciaooo,come facciamo a cambiare quel bruttix indirizzo del nostro spaces ovvero

http://cid...??.Basta fare questi brevi passaggi e cioè clikkare su opzioni(in alto a

destra)>opzioni generali. A questo punto scendete più in giù con il cursore,sino a

"Indirizzo Web",arrivati a tal punto cliccate su"Personalizza lIndirizzo

Web",scegliete il nome ad es."trucchibybrotheresister"e salvate.

N.B. 1 VOLTA SCRITTO TALE NOME ESSO NN POTRA’ + ESSERE MODIFICATO...cia ciaaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 31 dicembre 2007 da funny girl in Senza categoria

100 risposte a “Cambiare indirizzo allo spaces!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ti ringrazio ciaoo

  2. Complimenti…davvero grazie mille….è anche un blog stupendo😉 ora finalmente ce l’ho fatto http://trucchidadany94.spaces.live.com/default.aspx

  3. Ciao lo visiti il mio spaces ci tengo tantiximo il mio spaces è http://tigrottospaces.spaces.live.com/ e lasciami un commento ci tengo tanto ti prego!! Ok? Ciao!

  4. uff . è io che lo volevo cambiare ancora ….

  5. Mi dispy ma non mi appare… come facciuo??

  6. Wow,finalmente ho deciso il nuovo nome. Ora sono http://non-sparate-sul-pianista.spaces.live.com

  7. Grazie 10000! Ora devo solo scegliere il nuovo nome del mio space…umh….

  8. grazieeeeeeeeeeeeeee 6 fantastikaaaaaaaaaaaaaaaaa

    ___» вαявıε.Đıαмoиđ . Шììρ
  9. grz della spiegazione k era da tnt tempo ke cercavo di capirlo…. grz ciaooo

  10. ciao!!!Braivissima se capace di spiegare molto bene le cose….complimenti per il blog…ciao bacioni….a scusa ma come si fa a cambiare la freccia nel blog sempre se e possibile ciao bacioni!!

  11. grazie mille!

  12. ciao , bello il tuo space,passavo di qui , e ti faccio un salutino , paasa da mie quando vuoi.

  13. da quale pagina debbo partire ,non trovo la scritta "cambia indirizzo web"

  14. Grazie mille sei unica muaaaa!

    ❤.๒เ๓๒ค קคzzค
  15. GRazie 1000! kiss

  16. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…. senza di te nn sapevo kme fareeeeeeeeeeeeee!!!! Grazie davvero

  17. ciao scs ma la scritta ” indirizzo web nn la trovo! uffy.. ti lascio il contatto di.dd.line@hotmail.it x favore aiutamii
    ciau

  18. grazieeeeeeeeeeeeeeee adesso ho capito…gli altri sono tutti scemi  ke dikono nofai così e poi non fanno niente!!!sei molto brava adesso per le mie cose verrò qui…..http://trucchibybrotheresister.spaces.live.com/blog/cns!40241935C5234160!935.entryok??ciao grazie 1000

  19. grazie mille mi hai salvataaa!😄

  20. grz tnt tnt tnt!!!!! qnd mi kiedevano l’indirizzo nn lo sapevo mai!!! ora lo posso dare tranquillamente!!!! grz d cuore!!!

    ριккσℓα gιυℓу
  21. DdavverO.grazieeeeee.!!.

  22. ciaooooooo prima di tt complimenti x il blog davvero carino!!!!😉 poi volevo anke ringraziarti x i consigli, sn davvero molto utili grazieeeeeeeee!!!! bacioni rossella
     

  23. grz 1000!!!!!sei una grande!!!!kix sara

  24. CIAO SCUSA I HO PROVATO,MA NEL MIO NON C’è COME POX FARE GRAZIE KISS

  25. Oh grazie…volevo tanto cambiare il mio indirizzo!!! Grazie per la’aiuto!!!!
    Vabbì quando vuoi passaci allora😉

  26. tesoroooooooooooooooooo ti diko sl una parola GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE nn ce l’avrei mai ftt senza di te !!!!! hai proprio un blog utile ti linkerò sul mio ok????
    baci8

    вιмвα ѕтιℓσѕαмєитє ємσ
  27. nn posso….a me nn mi da "indirizzo web"…booooooo….questo è il mio contatto: bimba-_-arrabbiata@hotmail.it se mi puoi aiutare prendilo grazie(nn prendetelo eccetto lei)…ciao grazie

  28. sei un genio!!!!
     
    uno spettacolo!
     
     
    grazie!

  29. GRAZIE X TUTTI I TUOI TRUKKETTI X MIGLIORARE IL BLOG!KISSES…

  30. Help A me Non C’è Sta Kosa PERSONALIZZA L’INDIRIZZO WEB…Ke faccio? Plz risp >-<

  31. grazie per l’aiuto ciao

  32. ciao il tuo blog è veramente utile ad 1 sacco di xsone ma io nn riesco a modificare l’indirizzo web!!!!!!!!!!!da me quella scritta "perzonalizza l’indirizzo web" nn c’è cm mai????mi puoi aiutare?????t do il mio contatto avrillavigne94@hotmail.it please aiutami

  33.  Grz mille x l’aiuto!!! Nn sapevo proprio cm fare!!!! Grz 1000!!! 1 baciooo! se vuoi passa sul mio blog…cmq il tu è moooolto bello!!! 

    ѕαяι-ѕтєℓℓιиα
  34. ma ora è publicato?!?!?

  35. ehi ciao…scusate io ho messo IMPOSTAZIONI GENERALI, ma nn riesco a trovare l’opzione INDIRIZZIO WEB! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii

    « ℓυ¢ιαиα »
  36. hey siete fantastici !!!!grz mille se nn esisteva to sito cm potavo farlo grz

    Mïżż;BäмвØĿä
  37. grazie mille se nn c’eri tu….! ma come fai a sapere tt queste cose ? wow! vabbè risp al piu presto!

  38. wow grazie milleeeeeeeeeeeeeee….passa da me se ti va…ciaooooo un kissolone….

    ρι¢¢σℓα ραzzα
  39. ma ciau!!!!.. vlv ringraziarti di cuore xk sn riuscita a cambiare il codice d prima skifoso!!!.. xò nn riesco a mettere la musica se mi vuoi dare a mano aggiungimi a msn: miry_volley95@hotmail.it   grz anco x il codice paxa anke da me http://pikkolahunziker95.spaces.live.com        ciau ciau t aspetto

  40. grazie mille!!finalmente sono riuscita a levare quello schifo di codice!!!!=)=)BYEEEE!!

    °°°Fabiana°°
  41. Grazie quel vecchio indirizzo faceva skifooooo grazie ank

  42. ma ragazzi!!! xD "impostazioni da biglietto da visita" non c’è più!! adesso c’è "impostazioni indirizzo web" xDD ma non importa, questo blog è bellissimo lo stesso :)

  43. ciaoooooooooooooo!grazie milleeeeeeeeeeeeee! nn sai da qnt tempo cercavo qst! sei mitica! e il tuo space lo è altrettanto! passa da me e lascia commentino please. bye bye. peace && love.by clary.

  44. nuuuu è impossibile!! non trovo "impostazioni biglietto da visita"!!! =(Vabbè, mi terrò il codice!Passa da me..😉

  45. grazieeeeeeeeeeee…!!!!!!
     

  46. hei ma nn lo trovo "impostazione biglietto da visita"…..
    dove sta??
    sikura ke si fa kosìììì?!??!?!?
    zauuuuu

    » MєяιgιòGιò__yO «
  47. grz

  48. grzgrzgrzgrz sn riuscita!!!! tvtb

  49. io non trovo impostazioni biglietto da visita HELP ME! cmq complimenti per il blog😉

  50. grassssssssie!
    Ps:bel blog davvero!

  51. Grazieeeeeeeeeeeeeee!

  52.  a me non da l opzione cambia indiirizzo che cazzo

  53. ciao!intanto complimenti per il blog! poi, visto ke sn un pò ignorante in materia, volevo sapere cm si fa a mettere su msn plus lo stile di scrittura come il nick del tuo primo commento in qst pagina  es. ρє∂ιиαтяι¢є ρяσf (questo stile) grz! rix sul mio blog grz!

  54. hey ciao!
    senti ma se io cambio il contatto d msn
    poi posso passare lo spaces su quel contatto nuovo?
    non so se hai kapito il senso =)
    ti prego  fammi sapere qualkosa
    e cmq complimenti x il blog!
    bacio

  55. e’ stupendo il tuo blog è fantastico…….cntinua cosìììììì…..C!@o

  56. Ciao!! io vado su "Impostazioni biglietto da visita"
    ma nn ho da nessuna parte "Personalizza l’Indirizzo Web"ect..
    coma faccio?
    nn è ke potresti passsare a spiegarmi come devo fare?
    …grazie,…

    ♪_мυѕι¢ ωσяℓ∂__♫
  57. Impostazioni biglietto da visita
    Utilizza il tuo biglietto da visita per mostrare altre informazioni sul tuo Windows Live Spaces. La stellina indica la presenza di novità. Sia il biglietto da visita che la stellina possono essere visualizzati in Messenger, Windows Live Spaces e altri prodotti e servizi di Windows Live. Nota: se deselezioni la casella, nella pagina del profilo verranno visualizzate minori informazioni.

    Visualizza le informazioni del mio Windows Live Spaces nel biglietto da visita e utilizza una stellina per segnalare le novità. ciao volevo chiederti se potevi aiutarmi volevo sostituire il nome url ora ho http://elyandri0.spaces.live.com/ volevo sostituirlo con il mio nome ho seguito passo passo nel tuo blog ma…… quello sopra è cio che mi da ma la parte con impostazioni con biglietto da visita non ce potresti aiutarmi???? grazie

  58. grazie milleeee!!!!!
    P.S. TUTTI SUL MIO BLOG!!!

  59. ehi ciao… grazie milleeeeeeeeeee… sei davvero di grande aiuto!!!!!!! baci baci da lamu…^.^ ^.^ ^.^

    คภt๏ภєllค
  60. grazie!!! è da un monte di tempo che odiavo quella scritta noiosa… adesso sì!!! baci

  61. singh!!! arrivo fino impostazioni biglietto da visita…ma poi…nn mi viene fuori personalizza l’indirizzo web…uffi

  62. ciau sono di nuovo passata askolta t va se m laski il tuo contatto cs almeno m aiuti a mettere qlks sul mio blogghino!? aspetto la tua rx! ciau ciau

    мïzZ вιмвã dÖĿѕe
  63. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!quant’è ke volevo cambiare l’indirizzo!!!mamma mia sei un mito!!!ke trukki ke insegni nel tuo blog!!hihi GRAZIE GRAZIE!!!grazie a te sn anke riuscita a capire km fare a ottenere link da mettere in Windows Media Player!!!!grazieeeeee…senti xkè nn passi dal mio blog e nn mi lasci un commentino??magari se mi dici cm ti sembra il mio blog..se ha qlks ke nn va…kosa è ke ti piace o no…dai passa da me!!!

    ♥gσѕѕιρ gιяℓ♥
  64. Grazie mi ero spaventato di rimanere con quei codici grazie pericolo scampato.

  65. grazie mille,sei il mio angelo……..muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….:)   ;P

  66. ciao!!!!grazissimo…era una vita che ci provavo!!!!passa ank da me..un bacione zauu

  67. Grazie grazie e ancora grazie quel "cid……." mi aveva proprio stancato……!!! grazie di nuovo……:)

  68. grazie mille… finalmente sn riuscita a cambiare il nome al mio blog…
    :-)

    °°° blackberry
  69. grazie mille..trp bello il tuo blog..complimenti..

  70. Grazie 1000!!!!!
    ti adoroooo..sn riuscitaaa!!
    grazie grazie grrazie!!
    ciaoooooo
    baxbax..
    **dile**

  71. interessante.. peccato che io abbia già cambiato l’ indirizzo.. ma mi è servito comuqnue a modificare quello del secondo account! ti ringrazio

  72. noooooooooooooooooo non è giusto che solo una volta si può modificare l’indirizzo… Comunque il tuo spaces è stupendoooooo!! Mi sa che ci passerò mooooolto tempo

    •°ĢĭµsعÞρع°•
  73. grazie 1000!!!! bellissimo il tuo blog..ci sono 1 sacco di suggerimenti interessanti!!!!! grazie ancora…se vuoi paxa pure da me!!

  74. CMQ QUESTO PROCEDIMENTO è VALIDO PER CHI NON HA MAI MODIFICATO IL PROPRIO INDIRIZZO. MA CHI GIà LO HA CAMBIATO E VORREBBE RIMODIFICARLO LA COSA NON è PIU FATTIBILE…INFATTI CONCORDO CON IL COMMENTO DI SAMY.ovviamente se mi sto sbagliando…fatemi capire..magari non ci arrivo.ciaoo cmq bello il blog!

  75. GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! GRZ!!!!!!!!!!!!!!!!!

  76. grazie 6 un tesorooooooooooo!

  77. grzzzzzzzz passa anche dal mio sciaoooo

  78. scs ma mi puoi dire dv sono le impostazioni che nn le trov?!?!e nn mi dire in alto a destra…un particolare!?!
    rsp il prim possibile

  79. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    sei la meglio..!
    magari passa anke dal mio!
    ciao ciao

  80. Sei 1 tesoroooooooooo Grazieeeeeeeeeeee… un bacio

    ♥__p s i c h e ~
  81. grazied’esistere!!come farei senza di te!!6 una grande…cmq anche io sn napoletana!!smack smack…ciauuuu
    passa da me qua vuoi!!!!!!!!!

  82. oddio sei una santa..hihi grazie mille c’èra gente ke addirittura m’aveva detto ke non si poteva fare…ke deficienti^^grazigrazigrazie^^
    ciauuuuuuuuuuu
    a presto
     

    Bimba in Love xs
  83. Grazie di esistereee!!! da me nn appariva impostazioni bigletto da visita ma nella stessa pagina c’era scritto xsonalizza l’indirizzo….kmq 6 grande…ciao ciao!!!!!!

  84. tao sn sempre io… t volevo kiedere se fosse poxibile che l’indirizzo sia cambiato da solo xkè io nn l’ho cambiato!   =[  =[  =[  cmq grazie x aver risp cosi velocemente e se nn c’è + niente da fare mi rassegnerò… cmq tao tao !

    ❤→// †ємσ.ρяιи¢єѕѕ..
  85. ciao scusa t scrivo xkè avrei 1 problemuccio… io clikko su opzioni e imp. biglietto da visita nn c’è… e se clikko su imp. generali nn c’è cmq!!! cm devo fare? aggiungimi a msn … Mely_2007@hotmail.it… grazie se mi aiuterai e BELLIXIMO BLOG!!!

    ❤→// †ємσ.ρяιи¢єѕѕ..
  86. Grazie per il post. Di Grande aiuto

  87. Grazie mille..6 pr MITICA cmq grz mille nn smetterò mai di ringrazziarti..io nn ti do 10 punti ma 100000 ..mi hai aiutato mlt..
     
     
    P.S.=HAI UN BLOG FAVOLOSOOOO!!!!!
     
                    baci dossi dossi                        ..principessa..

  88. ciao scs io vorrei cambiare l’url ma se vado su impostazioni generali e su impostazioni biglietto da visita mi appare qst scritta sotto: Utilizza il tuo biglietto da visita per mostrare altre informazioni sul tuo Windows Live Spaces. La stellina indica la presenza di novità. Sia il biglietto da visita che la stellina possono essere visualizzati in Messenger, Windows Live Spaces e altri prodotti e servizi di Windows Live. Nota: se deselezioni la casella, nella pagina di profilo verranno visualizzate minori informazioni. ma nn mi dice personalizza l’indirizzo… mi risp su yahoo? grz grz grz un kiss

    »------(¯`ѕαму´¯)------»
  89. ciaooooo…sono la ragazza di answers a cui hai consigliato il tuo blog per cambiare l’ind.del mio spaces e ti ho dato 10 punti perchè te li sei proprio meritati!!!!!!    =))))))  bacioniii…passa dal mio spaces se t va..ciao ciao e grazie ancora

  90. io ce l’ho fatta!!!!  grazie 1000!!
    passa a trovarmi se ti va!
    ciaooooo

  91. x (nessun nome): ma ciaoooo,vedi ci dv essere,1 volta clikakto opzioni vedi tra esse trovi scritto impostazioni generali,è proprio la 1 opzione,se nn dovesse esserci,anke se mi sembra stano,dimmi kosa ti esce scritto…fammi saxe….baci!!..cia ciaaaaa

  92. xk nn c e impostazioni generali???????

  93. Grazie, sei stata veramente preziosa… però non ho ancora svolto il procedimento perchè il mio space esiste già da un mesetto e mezzo, quindi ho già inserito alcuni interventi, guestbook, foto e ho paura che se cambio l’indirizzo del blog finisce che mi sparisce tutto: foto, sondi, ecc… Questo perchè ho usato un album fotografico dello space per "hostare" le immagini e gli sfondi presenti nel blog! Insomma c’è davvero questo rischio??? Cioè se cambio indirizzo a blog già avviato potrebbe sparirmi gran parte del lavoro fatto??? Rassicurami tu in merito!!! Ti prego! Vorrei tanto essemene accorta all’inizio che si poteva cambiare!!! Invece quel brutto cid… ecc no lo notai nemmeno, presa com’ero da mille altre cose da fare per iniziare ad allestire il mio space!!! :((((((((

  94. x BiMbA tEcHnOfOlLE: ma ciaooooooo,mi sembra proprio strano ke nn esca,dv uscire x forza,magari nn ci hai fatto caso,x cui riprova,clikka su opzioni–>impostazioni generali.A qst punto scendi + in giù cn il cursore,vedi a metà pagina dovresti leggere"Impostazioni biglietto da visita",dpdikè seleziona"xsonalizza indirizzo web"…..fammi saxe se ci 6 riuscita…baci!!…cia ciaaaaaaaaaaa

  95. ma a me nn esce : biglietto da visita!! aiutoooooo

    BiMbA tEcHnOfOlLE
  96. x Mary: ma ciaoooooooo,probabilmente nn hai salvato,x cui rifai tt i procedimenti e clikka su salva,fammi saxe…baci!!…cia ciaaaaaaaaaa

  97. a qnt pare nn ci sn riuscita…mah..
     

  98. grazie grazie grazie…finalmente sn riuscita a cambiare l’indirizzo…tnk

  99. x Giammy: ma ciaoooo,nn
    ti esce tale scritta poikè u già l’hai modificata(vanigliap) e
    purtroppo,cm ho anke scritto nel post,1 volta cambiato nn può + essere
    modificato,sorry….sxo ti sia tt kiaro…baci!!…cia ciaaaaaaaa

  100. CIAO.. COMPLIMENTI X IL BLOG.. IO QUANDO HO INSERITO IL NOME DELLO SPACE HO SBAGLIATO ED è 1 BEL Pò DI TEMPO K VOLEVO CAMBIARLO.. HO CERCATO DI SEGUIRE LE TUE INDICAZIONI MA NELLA VOCE "IMPOSTAZIONI BIGLIETTO DA VISITA" NON TROVO " PERSONALIZZA L’INDIRIZZO WEB" , VOLEVO SAPERE SE AVEVI INSERITO QUESTO SUGGERIMENTO TEMPO FA E SE Sì COSA BISOGNA FARE CON GLI SPACES AGGIORNATI K C SN ORA. GRAZIE

Lascia un commento

