orologi e calendari x blog!!   90 comments

 
Ma
ciaoooo,spesso mi chiedete come poter inserire degli orologi e dei
clendari,visto che qualsiasi codice immesso all’interno della
piattaforma di msn non viene accettato non essendo un codice di tipo
html.Ma attraverso il metodo che vi sto per spiegare non dovrete più
porvi il problema del codice ma bensì su quale orologio o calendario
scegliere.Per cui andiamo >>
QUI<<,clicchiamo
aggiungi–>aggiungi–>installa. Adesso noterete uno specie di
custom in cui voi dovrete inserire il codice dell’orologio o del
calendario,reperibili su i vari siti che li mettono a disposizione.Una
volta inserito il codice cliccate sul primo tasto partendo da sinistra
sotto la casella bianca del gadget inserito ed infine cliccate salva in
alto al vostro spaces.




Alcuni siti da cui reperire orologi e calendari:

<<Fantasiando>>

<<Magia grafica>>

<<Iris world>>

<<Ariel graphic>>

<<Le creazioni di strawberry>>

<<Grafica stregata>>

<<Sweet mean>>

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<



Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 13 gennaio 2008 da funny girl in Senza categoria

90 risposte a “orologi e calendari x blog!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Very good blog! Do you have any suggestions for aspiring writers?

    I’m planning to start my own website soon but I’m
    a little lost on everything. Would you propose starting with a free platform like WordPress or go for a paid option?
    There are so many choices out there that I’m totally overwhelmed .. Any recommendations? Cheers!

    • Hi, thank you very much.
      You are very nice! ^_^
      I suggest you start with a free platform like WordPress because It’s easier than other one and you can practice for free.

  2. Great post. I was checking continuously this blog and
    I’m impressed! Extremely useful information specifically the last part🙂 I care for such information much. I was seeking this certain information for a long time. Thank you and good luck.

  3. Hello mates, good article and fastidious arguments commented here, I am truly enjoying by these.

  4. x funny ……. ti ringrazio tanto …. cmq riprovero’ … ma te se x caso trovi altri siti simili come hai detto te fammelo sapere … essendo brava riesci meglio di me :-) grazie di nuovo kissss ciaoooooo

  5. x simona stella-raggio: ho provato anke io e mi dà lo stex errore ke dà a te,potrebbe essere 1 problema momentaneo nn so dirti,riprova nei gg successivi,anke xkè x il momento nn ho trovato altri sandbox simili a qsto,mi disp nn poterti aiutare,se troverò 1 soluzione te lo farò saxe…kiss!!…cia ciaaaaaa

  6. x funny……..allora mi spiego meglio.. prima riuscivo ad aggiungere le finestre nel mio blog dal sito ke c’è in cima a questa pagina ….x poi ci mettevo immagini …. ora nn mi si aggiungono +….mi dice riprova + tardi … quelli ke avevo messo è tutto ok funsiona tutto . nn mi dire di andare dal blog e aggiungi moduli xkè li ho consuati tutti e nn me li da + :-)ciao e grazie .. ….

  7. x simona stella-raggio: wewe,ma nn ti funzionano i gadget inseriti ultimamente tramite qsto sito oppure qlli ke avevi già??

  8. ciao ……ho bisogno di aiuto …. prima da questo sito ke c’è sopra potevo aggiungere finestre nel blog x poter mettere immagini , sono 2 giorno ke nn mi funsiona + ….potete aiutarmi….. grazieeeeee

  9. x GIΛDΛ … : wewe,allò su qsto sito: http://scritteglitterate.scritte-glitterate.com/welcome/ScritteGlitterateWelcome.htmlpuoi trovare delle scritte abb grandi di welcome,se pure nn dovessero essere grandi cm le vuoi u,nel momento in cui le inserisci nel guestbook puoi benix scegliere le dimensioni.Cliccandoci sopra ti usciranno dei quadratini bianki,basta tenere premuto su di essi il tasto sinistro e spostarlo tipo verso sinistra in modo tale ke si allarghi,fammi saxe…kiss!!…cia ciaaaaa

  10. ciao sono GIΛDΛ … sn paxata casualmente dal tuo space e t faccio i complimenti…qst space è fantasticoooooooo!!! sai dirmi dove trovare la scritta "welcome" di dimensioni belle grandi???thnku in anticipo =)(x adexo nn puoi vedere il mio space xk è "in fase di ristrutturazione" e l.ho mexo privato)ciao ciao e grz

  11. Grazie mi hai dato dei consigli che mi servivano, se ti va poi visita il mio blog!!!cmq ti vorrei fare una domanda, voglio mettere un’immagine nel saluto, ma nn so cm di fa… tu sapresti dirmi come si fa? magari potresti dirmelo sul guest book!!!grazie in anticipo!! Kikketta Sternen

    ☽Kikk円Δ☾
  12. grazie mille sei una vera amikabaci kiss smack la divina ale

  13. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRZ TI ADORO VENGO OGNI GG SU QST SITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MIO BLOG NN è NNT DI K……..XO GRZ AI TUOI CONSIGLI…………………………6 UN MEGA MITO!!

  14. Ma perchè a me nn esce niente? nemmeno quando sto sullo space (come anteprima)!esce un’immagine di uno con la paletta tipo "STOP" in mano!HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

  15. ciao sono seleste :)…volevo invitarti a guardare il profilo con le mie creazioni,dolci da idossare e tanti bijoux di tendenza..se ti và passa da me.. http://it.netlog.com/DolceBijoux Realizzo anche bijoux personalizzati ed esclusivi.Puoi trovare originali idee regalo a basso costo per un regalo speciale e particolare.Se ti piace qualcosa,vuoi fare un’ordine o vuoi informazioni chiedimi pure…cè anche uno sconto sulla spedizione…baciPer contatti puoi anche scrivermi a: seleste86@alice.it

  16. wewe…io ho messo il calendario cn uno di qst siti…all’inizio prima si fare SALVA si vedeva ora nn +…x favore risp…baci baci

  17. ciauio sn riuscita beniximo a mettere l’orologio xò nn capisco xkè se lo sposto si rimpicciolisce !!!!HELP MEE x piacere

    ♫ вιмвα ραzzα
  18. grz mille ma cm si fa a cambiare l’orario? x favore risp

  19. grz:D

    ╰☆╮ѕтєℓℓα ιи ¢єя¢α ∂ι υиα ℓυиα♡。
  20. nono davvero bravissima complimenti smack

  21. bravixima…….sai veramente tt e’ molto facile farlo dp la tua spiegazione………….io nn l’avrei cpt mai!!!!! cmk…..grz mille! ciao

    »» SтзŦΔηiΔ
  22. Ciao prima di cosa è bellissimo il tuo blog e pieno di cose complimenti. Secondo volevo chiederti quando vado a mettete il codice del datario nella SANDBOX e salvo mi cancella il condice e non esce perchè? Aiutami sono disperata puoi contattarmi al mio spaces ciauuu

  23. grz ma nake aa me il giorno dopo nn funziona + ora riprova ciao! xd

  24. nn capisco xkè se dopo ke l’ho installato il giorno dopo nn di fa vedere

  25. grazie. funziona alla perfezione.saluti leny

  26. ciao io nn capisco nelle istruzioni quando dici copia il codice il codice dell’orologio che metto a disposizione ma il codice dv stà?ris al + presto x favore è importante complimenti x il blog!!

  27. ciauuuuuuu ti ringrazio davvero tnt, grazie a te sn riscita ad inserire l’orologio nel blog che sto facendo x il mio bimbo…tutto su winny pooh…carinissimo il tuo blog…se vuoi passa da me…grazie baci terry

  28. doo ke klicco aggiungi e poi ankora aggiungi poinn mi viene istalla xk?? aitamiiiiiiii perfa:-(

    ✿ .♥ѕιмση¢ιηα♥.
  29. ciao!!! Grazie 1000!!! Puoi passare anke al mio blog?? ciaociao BACi Elisabetta

  30. ciao!!cm mettere li orologi e il calendario l ho capito xfettamente…cmq x i siti ce ne sn altri??xk nn mi è piaciuto nexxuno!!cmq sai dei siti dv ci sn orologio +calendario??passa da me e risp. x piacere e lascia 1 tua impronta… by pikkola stellina…

    вαмвσℓιиα
  31. grazie senza di te nn ce l’avrei mai fatta tvbby rossy

  32. aggiungi il mio kontatto ti pregooooo | allora il kontatto è : rams-_23@hotmail.it

  33. ciao!! blog stupendo quando puoi passa da me!!!! by elly

  34. Ma sl cn msn plus??o ank cn msn 2009???o è la stessa cs?

  35. grazie di tutto…..bellissimo il tuo blog….è davvero un capolavoro!!!! Stupendo!!!!!! n bacio e …complimenti Deby

    ».Deвσяα.♥
  36. grazie…ora anche io ho l’orologio sul mio spaces!

  37. ehi ciao! grazie x i consigli! finalmente sono riuscita a mettere un datario! grazie mille!

  38. ciao!!! allora io ho seguito tt i passaggi e ora ho il calendario nel blog ma nn si vede tt!!! x visualizzarlo tocca scorrere cn la barra!!! c’è 1 modo x visualizzarlo tt???? intanto grz!!! rx sul mio blog o mandami 1 mex!

    ριккσℓα gιυℓу
  39. grazie,finalmente sn riuscita ad inserire l orologio nl mio blog.ora nn dv invidiarlo a nessn….grazie ankora

  40. wee grazie delle informazioni sn state utulissime!!!!!!!grazie mille ankora……ciao
     

  41. grazie mille!!! mi hai aiutato tantissimo!! le tue istruzioni sono scritte in modo semplicissimo..brava!! finalmente ho anch’io il mio orologio!!! grazie ancora!!  =)

  42. nn m da modo di inserire il codice..xk?

  43. nn s vede nnt..xkè?

  44. Ciao. grazie mille mi sei servita molto anche se il guestbook non l’ho saputo porprio fare. puoi visitare il mio blog e lasciarmi un commentino, con scritto che ne pensi? grazie in anticipo.
    p.s. non è bello come il tupo blog!

  45. ciao… ti ringrazio infinitamente.. era una cifra d tempo k cercavo d inserire il calendario e l orologio  nel blog… cm l hai spiegato tu è semplicix.. grazie ancora..  XD  complimenti,il tuo blog è molto bello e dai molti consigli utili.. :) ciauuuuu

    ♠fяαи¢ι♥
  46. ciaooooooo!!!!!!sei una grandeeeeeeeee grazie mille veramente nn sapevo più cm fa x mette sto cavolo de calendario!!!!!!mi servirò piu spesso dei tuoi consigli dato che sei un genio….grazie ancora!!!!!!1bacino -Ki@r@-

  47. Grazieeeee nn ci sriuscivo,nn sapevo ke fare..grazie!..molto bello il tuo blog complimenti,e grz ankora x l’aiuto kiss

  48. ciao i siti mi sn stati utili solo ke al sito di magia grafica il codice dei calendari nn me lo prendeva nel modulo HTML del mio blog…nn so come fare…sigh… se hai qualke consiglio rispondimi sul mio blog grazie ciao baci!

  49. Graaaaaaaaaaaazie…il consiglio è stato utilissimo!!! Grazie mille!!!

  50. grazie grazie grazie!!!….con i tuoi consigli ho inserito l’orologio e la canzone!!!!  baci =*

  51. ehi grazieeeeee!!! finalmente grazie a te ho inserito un calendario nel blog!! :) se t va passa da me e lasciami qualke consiglio!!! ciao!!! kiss

  52. uauuu grazie 1000 desideravo un calendario da tano tempo poi sn venuta qui x caso e ci sono riuscita sl grazie a te……passa da me mi farebbe molto piacere!
     

  53.                                         gRaZiE mIlLeEE
                                          iL tUo BlOg E’ vErAmEnTe
                                   FaNtAsTiCo E mI è StAtO mOlTo
                                      UtIlEeEeE!! gRaZiE aNcOrA..cIaO

  54. Ciao !!…sei grande…in questo modo si riesce ad inserire il datario…però mi succede che quando lo salvo,non si riesce più a visualizzare…
    Hai idea x caso di quale sia il motivo?…Cmq Grazie Milleeeee!:)))))

  55. ciao!!!noi non ci conosciamo ma cmq mi volevo complimentare per questo bellissimo blog mi è servito molto e ti voglio fare i miei complimenti ancora!!!!ciao ciao!!!!e grazie infinitivamente ancora!!!!

    ♠____K. Łάωℓïέт
  56. ke bello ci sn riusitaaaaa  grazie 1000  kiss :]

  57. grazie 1000!!!era una settimana ke cercavo di mettere un calendario nel mio blog!!!!mi 6 stata di grande aiuto!bye

  58. grazie il tuo blog e fantastico!!mi hai aiutata mlt!! kissssss

  59. ciao….sn giorni ke cerco di aggingere calendari, orologi ma nn lo riesco a fare….mi potresti aiutare x favore!!!!
    questo e il mio contato aggingimi….barlady@hotmail.it   ti aspetto ciao!!!!

  60. ciao
    ho fatto qll kemi hai dtt tu,ma nnt…
    dp aver fatto "aggiungi aggiungi". nn mi compare nnt…
    ti prego aiutamiiiiii!!!!!! il my contatto è
    marykamagnano95@hotmail.it aggiungimi e fammi sapere al + presto!
    grz mille…    baci…  =màrik@=
     
    ki mi vuole aggiungere può farlo…grz…

    ♥ M í Ŀ í т o ''
  61. Ciao io ho provato a fare aggiungi aggiungi ma poi nn mi veniva installa…allora ho provato solamente a mettere il codice html e nel blog nn mi viene….aiutooo mlt bello il tuo blog!

  62. i siti consigliati sono molto belli ma nn capisco come si fa ad inserirle nel blog???help me…

  63. OK ho scoperto cosa bloccava…opo due giorni di tenttivi a vuoto in 5 secondi ho risolto tutto!!!!
    Cmq ti ringrazio moltissimo!!! Vieni a vedere che bell (chiaramente opinione personale)

  64.  
    No non riesco proprio! Ma è possibile che sul mio PC ho attivato qualcosa che non mi lascia scaricare?

  65. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! grazie!!! finalmente mi si è installato!!! un milione di grazie!!! passa da me poi se ti va!!! un bacio e ciao!!!!grazie ancora

  66. ciao!!!!! scusa il disturbo, ma non mi si apre la pagina che dici…cm maI??? help!!!

  67. hai risposto proprio subito! Grazie mille!
    Bhe già con il primo passo ho problemi… Non riesco a scaricare ciò che dici di scaricare… Ti posso chiedere di essere più precisa? Forse sono io che sbaglio…

  68. Ciao!!!
    Davvero molto carino qui!!!
    Ho un problema però… non riesco a fare ciò che hai descritto… Mi puoi aiutare p.f! Ti sarei molto grata!
    Ti ringrazio già e ti auguro buona serata!!!

  69. scusa ma io importo i codici html ma non appaiono gli orologi-.- mi sai dire il motivo?????

  70. SCUSAMI MA A ME NN ARRIVA "INSTALLA"….
    COSA SIGNIFICA?
    RISP AL + PRESTO…

  71. scusa se ti disturbo ancora ma ho provato a schiacciare su "presentazione" ma nn mi esce niente…

  72. Grazie mille il tuo blog,oltre ad essere molto ma molto bello,è riuscito a risolvere dei problemini,sei davv.un angelo grazie mille bacioni iole

  73. Beh…grazie ancora!Ti aggiungerò come link sul mio blog.

  74. scs mi potresti aiutare: ma dv si trova "installa"? grazie

  75. ciaooooo!bellissimo blog….ma cm molti t hanno già scritto ho un piccolo problema.salvando l’orologio nn viene più visualizzato ma lascia soltanto lo sfondo rosa…come devo fare?ho scelto l’orlologio da fantasilando…x favore fammi sapere….kiss

  76. ciaoooooo ti volevo intanto dire k il tuo blog è stupendo complimenti e poi ringraziarti xk solo da te ho trovato le solluzioni ai miei problemi xò ho ancora un problema…..qndo salvo l’orologio mi compare un quadrato bianco …..ho visto k non succede solo a me ma come mai’?????

  77. wow….fantastiko  blog …utilissimo e fikosissimo…baci baci ary…continua cosi!!

  78. Ke pizza…a me nn accade nnt…uff….va bhè…grz cmq!!!!

  79. Ciaooo! complimenti x lo spaces innanzitutto! Poi volevo ringraziarti xkè ho trovato qui i passi adatti x installare il calendario nel mio spaces.. ma c’è un problema.quando clicco su anteprima nn mi escono visualizzati :( ho fatto qualke errore? grazie mille😉

  80. Ciao!! Bellissimo blog.. senti, ho un problemino!!! Quando vado a mettere il codice dell’orologio (preso dal sito Fantasiando) mi fa pure vedere l’anteprima appena lo incollo, poi clicco su salva e nn si vede nulla. Perchè?? Se mi potessi aiutare, ti ringrazio.. baci!!!

  81. grazie 1000!!!!!!!!!!!! Non sapevo k sfondo usare x il mio blog, sono andata su magia grafica e ne ho trovati un sacca bellissimi!!! grazie di nuovo!

  82. x ¸.´)(`·[¢hïåR€††å]·´)(` .¸: ma ciaooooo,nn ti preokkupare sn gratis…baci!!…cia ciaaaaaaaa

  83. la mia paura è ke nn siano gratis…se nn sn gratis sn morta……

  84. Ciaoooo!Innanzi tutto complimentissmi a te e tuo fratello….Poi volevo dirti che sono andata su Magia grafica e ho provato a fare l blinkie, ma non mi riecse!!Inoltre qnd copio i codici non me li salva!Ma forse so cm fare… Potresti aiutarmi sopratutto nella mia prima richiesta?Grazieeeeeeeeee

  85. GRAZIE MILLE!!!!! E COMPLIMENTI IL BLOG è VERAMENTE FANTASTICO E MOLTO UTILE!!! BESOS

    vαℓeeEEeEE!___♥
  86. x Antonella: ma ciaoooo,dv premere sul <<"Qui">>sottolineato,clikkaci sopra vedi ke ti porta ad 1 altra pagina,è l’uniko Qui scritto in qst modo ke c’è….sxo ti sia t kiaro…fammi saxe….baci!!…cia ciaaaaaaa

  87. senti ma dv si trova QUI nn lo trovo risp grazie
     

  88. grazie mille x i consigli…ma nn ho trovato niente ke attira la mia attenzione…=| ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     

  89. grazie sei un genio!!!!!!!!!!

Lascia un commento

