mostrare avatar nella lista contatti!!   13 comments

 
Ma
ciaooo,ora vi spiego come mostrare nella lista in cui avete tutti i
contatti non solo il loro nick,ma anche l’immagine personale contenuta
all’interno degli avatar.Per cui apriamo msn e clicchiamo il
pulsantino"ordina contatti"quello con le 2 frecce accanto a quello per
aggiungere contatti.Come mostrato nella foto,riportata sotto




o.Photobucket
 

Selezioniamo "mostra dettagli contatto" e come per magia compariranno gli avatar dei vostri contatti.Il risultato sarà questo:

Photobucket

                                                                                       

                                                                              …cia ciaaaaaaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 

 Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 16 gennaio 2008 da funny girl in Senza categoria

13 risposte a “mostrare avatar nella lista contatti!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. grz…ma io nn ho il plus…cm fare??? ti prego di rx! bacioni XXX

  2. Grazie!!!Stavo impazzendo per raggruppare le conversazioni..ogni volta mi ritrovavo con mille finestre delle conversazioni…grazie mille!!!

  3. Grazie mille!
    Sei utilissima!
    Complimenti x il tuo blog!
     

  4. 6 1 motooooooooooooo…poi il tuo blog spkka d brutto…ho imparato tntixime ks…grz…paxa anke da me…ciauuuuuuuu…

  5. Veramente geniale!!!!!

    -=|Î £øvë tw¡£¡g|-|t|=-
  6. Grazie!!!è veramente bello!ciao baci e grazie ancora

  7. grazieeee è una cosa spettacolare!!! ho trovato tantissime cose utili! sei grande!!

  8. Grazie sei veramente utile, ho scoperto un sacco di cose col tuo blog :)

  9. ciao…grazie 1000000….sei stata utilisssssima e chiarissima nelle spiegazioni..grazie ancora…ciauuuu

  10. madoo.grazie mille…da secoli che provavo a far uscire gli avatar su msn e nn c riuscivo..ancora grazie…se t va passa a salutarmi…il mi blog nn è bello cm il tuo ma….mi accontento

  11. mado nn ci poxo ancora credere!!!!
    sn riuscita a mettere il windows media player in automatico sul mio blog! grazie 1000000 erano mesi ke ci provavo !!!
    mi faresti un ultimo piacere?!? potresti paxare da me e vedere se senti la musica…. dovrebbero exere i mcr!!!
    grazie kiedimi qualsiasi cosa ciaoooo ^_^

  12. posso chiedere comesi mette la box  chat?
    mi servirebbe!!!

  13. woooow!! ihih anke te usi cm il firewall e l antivirus zone alarm security suite?? !! :D ankiooo!!

Lascia un commento

