Creare un Led Scroller!!   10 comments

Ma
ciaoooo,in molti spaces,tra cui il mio,si notano spesso i Led
Scroller,ovvero quegli specie di striscioni che scorrono,nella maggior
parte dei quali leggiamo"Benvenuti nel….".La domanda che uno si pone
è,come crearlo??.Semplice,innanzitutto andate >>QUI<<.A
questo punto scegliete i colori,inserite il testo che volete far
scorrere al suo interno al di sotto della scritta"Enter
message",selezionate Get codes,copiate per intero il codice generato ed
infine incollatelo in un html personalizzato,in un intervento o nel
guestbook.In questi ultimi,una volta entrati dovrete cliccare su
HTML,che trovate in alto a destra,incollare tale codice e salvare…cia
ciaaaaaaaa

ATTENZIONE LEGGETE:

Se tale sito vi dà problemi, andate >>QUI<<.Inserite
il testo nel "Message to scroll",scegliete il colore e selezionate
Generate.Copiate il codice ed incollatelo in un HTML personalizzato

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

>>Clicca Qui–> Pagerank.Scambiositi.com Thx!!<<

 
 

 
 
Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons.

Pubblicato 21 marzo 2008 da funny girl in Senza categoria

10 risposte a “Creare un Led Scroller!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie mille, consigli utilissimi! chissà perché a me non piacciono … =)

  2. consigli veramente utili=) grazie**

  3. Grazie lla fine ci sono riuscita

  4. ciau grz di tutto servono molto i tuoi consigli! a presto!

  5. lo messo anke io grazieeeeee…..

  6. BRAVAAAA SEGUO TANTISSIMO I TUOI CONSIGLI GRZ 1000!!!!!

  7. Ciao come prima cosa volevo farti i complimenti per il blog….sei bravissima nello spiegare queste cose….come seconda cosa volevo chiederti…oltre a queste scritte ho visto in alcuni blog dei rettangoli in cui c’era delle parole che scorrevano come i titolo di coda dei film…..sai come si fa????se hai tempo di spiegarmelo ti aspetto nel mio blog….a presto

  8. ma nn riesco a capire in k modo si modifica il colore..perk nn si vede la scritta…grazie
     

  9. mamma io nn ci capisco una mazza ti prego aiutami mi spieghi cos’ è un HTML personalizzato???? ti dò il mio contatto aldo-95@live.it

  10. Ciao! So che non mi conosci, ma hai risposto a una mia domanda su yahoo answer, volevo solo ringraziarti e già che ci sono farti i complimenti per il blog! davvero bello!!!

Lascia un commento

