Lavoro!!   1 comment

Photobucket
Di seguito troverete varie proposte di lavoro x aiutarvi a trovare 1 occupazione,magari part time, o semplicemente x ricercare 1 servizio ke vi potrà essere utile tra quelli riportati. Per inserire annunci basta inviarmi 1 e-mail. Grazie!!


1)LEZIONI PRIVATE
Insegnante con diploma di liceo classico e pianoforte impartisce lezioni private x
latino,italiano e pianoforte.

LUOGO:Napoli
Per maggiori info kiamare al seguente numero:3388838726
___________________________________________________________

Pubblicato 11 settembre 2010 da funny girl in Offerte di Lavoro!!

Una risposta a “Lavoro!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao a te per caso mi sono trovata in questo tuo spazio e mi complimento per tutti gli argomenti che hai inserito. Il mio primo Blog lo avevo circa 3 – 4 anni fà proprio su Windows Live Spaces ma dopo un po’ di tempo ho riscontrato molteplici problemi tecnici con il mio Blog e quindi mi sono resa conto che in fondo Windows Live Spaces non è stata il fior fiore delle piattaforme per Blog questo almeno è solo il mio punto di vista quindi credo che sia poco male se ora ha chiuso. Nel corso del tempo poi mi sono prima aperta un altro Blog su Altervista (chiudendo ovviamente quello su Windows Live Spaces) che ha WordPress e mi ci sono sempre trovata bene, tutt’ora ho il blog proprio lì anzi se ti va di visitarlo ti lascio il link:

    http://www.sognografica.altervista.org

    Ora ho anche un mio Sit :

    http://www.sognographic.t35.com

    Complimenti ancora a presto by Sognografica

Lascia un commento

