Benvenuti   5 comments


Dato che da marzo live spaces non sarà + attivo,ho deciso di passare subito a wordpress,come consigliato dall’ex piattaforma. Mi dispiace aver “perso” il mio vecchio spaces x il quale ci avevo impiegato molto tempo a crearlo. Per il momento non  sono proprio soddisfatta,non mi piace molto,cmq spero di riuscire ad adeguarmi anche a questa!!

Pubblicato 28 settembre 2010 da funny girl in Senza categoria

5 risposte a “Benvenuti

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciaooooo… sono Nadia… vuoi sapere cosa penso di WORDPRESS…. meglio di no .. non sarebbe proprio carino scrivertelo qui… a me paiceva il mio blog.. oramai era uno spazio mio edel mio cucciolo e ho fatto tanta fatica a farlo , ma grazie a te… era discreto… ora invece.. uno schifo… non è che hai voglia di aiutarmi di nuovo…. ???? ti pregooo..
    ciao nadia e il piccolo Giona

  2. ciao, scs ma tu sai come mettere una barra di ricerca nel mio sito : http://www.pirati.jimdo.com?? grazzie!!

  3. AIUTO STO IMPAZZENDO. NN RIESKO A METTERE L’IMMAGINE SOPRA E CAMBIARE LO SFONDO 😦

  4. Blog molto bello sono passato anche io a wordpress xò ancora devo fare tante modifiche…Se mi permetti ti vorrei lasciare il link del mio sito e-commere http://world.shops.neonisi.com/it/IT
    dai un occhiata ciao a presto
    Ps : aggiornerò anche io il mio blog

Lascia un commento