scritte arcobaleno   38 comments


Ma ciaoo a tuuttiii...in questo post vi spiego cm creare delle scritte arcobaleno,ovvero nel modo in cui sto scrivendo io.Innanzitutto andate>>QUI<<.Una volta entrati nel sito,scrivete il testo da pubblicare nel vostro intervento nel campo bianco...terminato di scrivere, scegliete i passaggi di colore ovvero le sfumature,cambiando il numero 5,ora cliccate su"continua".Nella pagina seguente dovrete scegliere i colori da utilizzare x le varie sfumature,ad es.volete ke la 1 parte sia rosa allora cliccate sul colore rosa della tabella aa sinistra e premete sul quadratino pikkolino ke cè allinterno del campo rosso e così via x tutte le altri parti... inoltre potrete scegliere 3 sfumature diverse
"ossia normal","ASC reverse" ed infine"DESC reverse".Non appena avrete
completato il tutto clikkate su"a me il testo sfumato",copiate x intero
il codice HTML,entrate in un intervento anke già utilizzato,clikkate su
HTML(in alto a destra),incollate il codice precedentemente copiato ed
infine pubblicate l’intervento…cia ciaaa

By  ♥ஐfunny girl ♥ஐ

 
 
 

 


Creative Commons License


Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons

Pubblicato 12 ottobre 2007 da funny girl in Senza categoria

38 risposte a “scritte arcobaleno

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. grazie sei super

  2. grazie, 6 un mito!!!=)=)

    ☠☠The Crow Of Suburbia☠☠
  3. คl t๏ק ๔єll’ ђเק ђ๏ק

  4. grazieee!

  5. sai tntiximo cose grz x i tuoi aiuti bacii

  6. a me nn mi ci fa anda…=(=( uffy,,,,

    © HεαгтSαd ≡
    • anche a me non fa andare perchè non mi esce il numero di quanti colori voglio usare

      • x fabiana: Era da 1 po’ di tempo ke nn usavo + quel sito,oggi ci sn andata ed ho appurato ke effettivamente anke a me nn fa scegliere + quanti colori usare. Il problema di certo nn è nostro,ma del sito in sè x sè. L’unica cosa ke pox dirti è usare la scritta semplice anzikkè qlla complessa,l’unica differenza è ke puoi scegliere sl 2 colori!

  7. grazieeeee milleee

  8. ciao grazie sei la mia salvezza io gia sto iniziando a fare un blog di grafica e qst mi serviva prorpio grazie ancora!

  9. ma tu 6 un geni0!! grz mille! sei stata prezi0sissima..^^tntximi c0mplimenti x il bl0g, è veramente bell0 qui =Dse vu0i passa da me, e grz anc0ra!

  10. grazie tante e approposito il tuo blog è mitico!!!se vuoi passa da me e nn preocc sn ank riuscita a mettere le autorizzazioni grazie a te!!!

    тнӘ вӘšт ғяïӘиĐ ♥
  11. GARZIE MILLE X QUESTO KE STAI FACNEDO X NOI TUTTI I SEGRETI DI COME SI METTONO LE COSE…..NEL BLOG…… TI SONO DAVVERO GRATA KISS SARINAAAAAAAAAAAA

    _♥..Lα šαяυ..♥
  12. ciauuuuuu grazieeeeee
    ora so fare anche io le scritte arcobaleno
    mi piacerebbe molto che tu passassi da me
    fai un salto
    un bacione grazie mille
    a presto
    Lele*

    єlє๏ภ๏гค
  13. grazie sei stata davvero utile presto farò un intervento cosi(sfumto)ora vado a vedere altri consgli ciaoo

  14. complimentiiiiiiiiiiii..mamma mia sei bravissima entro quasi sempre nel tuo blog e mi è davvero di grande aiuto grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

  15. Grazie mille…il tuo blog è fantastico…ciau

    ✰ »»§å®å««
  16. Grazie mille …Mi sei stata di grande aiuto!!!! Se vuoi passa da me per un salutino..Ciao Ciao =Pam=

  17. ti adorooo

    ♥Šт℮ĿĿα.ιиċαит℮vöĿ℮◊
  18. zauuuuu!!!…i tuoi cnsigli mi sn stati molto utili,visto ke sto "rivoluzionando" il mio blog!!!…io di sta roba nn ci c apisco nulla!!!!xD…grz…& un beso!…(e se vuoi paxa da mua!!)…kate*

  19. CIAUZZZZZZZZZZ………
    HO SCOPERTO SL OGGI IL TUO BELLISSIMO BLOG… E NE SN RIMASTA AFFASCINATA…
    I TUOI CONSIGLI, OLTRE KE UTILI SN ESAURIENTI E SPIEGATI IN MANIERA ECCELLENTE.
    (POI SN SEMPLICI!!!)… paxa da me quando vuoi… 6 la benvenuta!!! BESOS BY KICHE

    ☾SтΆяŁiġΉţ☆™
  20. grazie ancora…io tuoi consigli sn sempre molto utili…bacietto _Mery_

  21. OK GRZ 1000 ADE C SN RIUSCITA.. CMQ HAI 1 SPACE A DIR POCO MERAVIGLIOSO!!!!! CMPLIMNT!!!!!!! :D BACIOLINI!

  22. IO FCC CM DICI TE MA QND LO INCLLO NL BLOG DICE KE C’è TR TESTO E NE DEVO LEVARE 1 PO’.. QND IN REALTà HO SCRITTO POKIXIMO.. CM MAI??????? T PRG RX!!!!!

  23. ciauuuuu cm va???? tt bn ??? sn passata dal tuo blog… mlt carino!!! bye

    ılı.мιSs CìиdзгзĿĿά
  24. ciao..sn alice..nn ci conosciamo…ma io so sl una cosa di te…che sei una grande..con i tuoi consigli sto modificando tutto il mio blog e sta diventando stupendo…sei una grande…un bacione..alice..

  25. ciaooo!!
    garzie mille del consigliooooo!!

  26. ciauu! grz x i consigli!

  27. ciauuuu!!
    grz mi servivano proprio!!
    cmq sai dv posso trovare le scritte sovrapposte?? xk è da 1po ke le cerco ma nn riesco a trovarle!!
    uffi…
    grz x l’aiuto cmq mi potresti dare risposta nel mio blog??
    graaaaaaazie!!
    kissoli..!!

  28. zauuuuu..
    be nn ci riesco..boh..vabbe..cmq utilissimi i tuoi consigli!!

  29. grazie!!!!!1

  30. Ciao,
    bel Blog, ben fatto, vario e interessante.
     
    Grazie  Lux
    http://armonieinimmagini.forumup.com/

  31. ri grazie!!!! sn ancora io!!!!! trp belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu grascie!!!!
     
                                                                                               aNgEl.WiThOuT.wInGs

  32. sono quello ke ti aveva chiesto questo tutorial. molto bello ne avevo proprio bisogno. grazie.p.s. bel blog

  33. graxie mille!!!!6 geniale!!!se vuoi qst è il mio contatto charles_23@hotmail.it aggiugimi csì qnd ho bisogno se vuoi ti kiedo aiuto..prometto di romperti!!!

  34. x (nessun nome): ma ciaoooooo,allò dv copiare il codice html,1 volta copiato,clikka su html ke trovi in alto a destra dell’intervento o guestbook ecc ed incolla il codice,oppure puoi copiare direttamente il testo sfumato ed incollarlo normalmente cm fosse 1 normale testo senza andare in html ecc….sxo ti sia kiaro…fammi saxe…baci & Buon 2008!!…cia ciaaaaaaaa

  35. cosa devo prendere per windows live messenger 9.0 di codice??????

  36. benvenuti nel blog dell’Ali!!!!!!

Lascia un commento